BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Milan streaming

Empoli Milan streaming gratis live diretta siti web, link. Dove vedere

Nell'anticipo della ventunesima giornata di Serie A l'Empoli ospita un Milan rigenerato dalla vittoria con la Fiorentina e che in trasferta proverà a vincere la partita.




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA EMPOLI MILAN:  Empoli Milan, ci sono Bertolacci e Montolivo tra i rossoneri che stanno eseguendo gli esercizi di riscaldamento prima del fischio di inizio della gara in terra toscana. Ai due centrocampisti, il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic affiderà le chiavi del gioco. Molta intensità per il francese Niang, ancora una volta titolare.

AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA EMPOLI MILAN: Conferma del 4-4-2 dei rossoneri in Empoli Milan  con Luiz Adriano che rientra in panchina dopo che sembrava venduto in Cina. E ad affiancarlo sempre in panchina ci sarà Balottelli che sta ritrovando la forma. In campo Niang in attacco. E in difesa Alex secondo le ultime indicazioni.

AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA EMPOLI MILAN: Ci si avvicina ad Empoli Milan con un'altra telenovela di mercato ovvero lo scambio di De Sciglio con Caceres, ma a quanto emerge sembra tutto già concluso, ora non si farà nulla. Poi a giugno, forse, seppur difficile. Certo tante voci, Mija dovrà fare il massima per tenere la sua squadra concetrata, ma d'altra parte è una dellle sue qualità migliori l'approccio alla sfida.

AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA EMPOLI MILAN: Empoli Milan, continua a telenovela per la cessione del Milan a Bee Taechaubol: "Saranno necessari nuovi approfondimenti", hanno fatto sapere le parti dopo un nuovo incontro. Ci sarebbero due nuovi investitori interessati che chiedono altro tempo ma al Milan servono nuove risorse. Queste trattative hanno un peso sul campionato?

Il cammino dei rossoneri in Campionato è altalenante con due sole vittorie nelle ultime cinque partite. La squadra allenata da Sinisa Mihajlovic non può, dunque, permettersi altri passi falsi, anche se la trasferta di Empoli può apparire più ostica del dovuto. Nella gara d'andata il Milan si era imposto per 2 a 1, ma quella vittoria non è servita ai rossoneri per raggiungere la zona Champions, che resta il vero obiettivo stagionale imposto dalla dirigenza rossonera.

L'Empoli insieme al Sassuolo sono le vere rivelazioni di questa stagione. Gli uomini di Marco Gianpaolo, pur avendo pareggiato domenica scorsa con il Chievo, sono in grado di fare gioco e di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. L'ultima partita vinta in casa è quella con il Torino, ma i toscani sono fermi stabilmente all'ottavo posto con trentuno punti. Per mantenere il trend positivo di risultati Gianpaolo si affiderà alla sua formazione tipica, un 4-3-1-2 che predilige il trequartista dietro alle due punte. Squalificati per la squadra di casa c'è solo Peres, mentre Costa e Livaja potrebbero entrare a gara in corso. In attacco l'Empoli giocherà con Maccarone e Pucciarelli, due calciatori che si stanno facendo valere in questo Campionato, mentre alle loro spalle Saponara farà da fulcro tra il reparto di centrocampo e quello offensivo.

Per il Milan, invece, Mihajlovic non rinuncerà al suo 4-4-2 e a un gioco basato su un'attenta fase difensiva. A breve dovrebbero rientrare Balotelli e Menez che, con la loro fisicità, daranno un valore aggiunto alla squadra. Per i rossoneri la coppia d'attacco resta quindi quella composta da Niang e Bacca. Nella mediana a quattro di centrocampo ci sarà spazio per Montolivo e Bertolacci, che giocheranno centrali, mentre le due ali esterne saranno il giapponese Honda e il giovane Bonaventura. I rossoneri in difesa si affideranno a Romagnoli e Alex, con il francese Mexes pronto a subentrare a partita in corso.

L'unico risultato utile per il Milan è la vittoria, anche se l'Empoli è una squadra difficile da affrontare soprattutto in casa. I pronostici danno favorito il pareggio con goal perché le due squadre cercheranno in tutti i modi di segnare almeno una rete per aprire la partita. L'anticipo tra Empoli e Milan si giocherà sabato 23 gennaio alle 20:45 nello stadio Castellani.

L'incontro Empoli-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Empoli-Milan sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il