BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Milan streaming

Empoli Milan streaming gratis aspettando streaming successiva diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Milan, dopo aver vinto per 2 a 0 contro la Fiorentina, cerca la seconda vittoria di fila contro un'alòtra toscana, ossia l'Empoli. Poi panoramica sulla prossima gara di campionato del Milan.




AGGIORNAMENTO: Empoli Milan, l'allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic ha bisogno di altri tre punti per puntare con maggiore decisione al terzo posto in classifica. Occorrono concentrazione e compattezza tra i reparti. A centrocampo è confermata la presenza di Riccardo Montolivo, troppo spesso finito nel mirino dei propri tifosi.

AGGIORNAMENTO: Empoli Milan, non è da escludere un nuovo impiego di Honda al posto di Boateng sulla fascia destra. D'altronde, come dimostrato nelle ultime uscite, il giapponese è un'ala teorica, ma anche un terzino aggiunto. Quando vuole, gioca con grande applicazione tattica nella fase di non possesso. Il problema è la costanza di rendimento.

Il Milan di Mihajlovic, dopo aver vinto per 2 a 0 contro la Fiorentina, appare in ripresa e spera nella seconda vittoria di fila per alimentare sogni di Champions League. In questo momento la squadra di patron Berlusconi si trova a quota 32 punti in classifica, a meno otto dalla zona Champions, per questo c'è bisogno di una serie di vittorie consecutive per risalire la china. Tuttavia ad Empoli non sarà facile vincere, Mihajlovic lo sa bene per questo sta pensando ad una formazione al topo, nonostante poi in settimana ci sarà la gara di andata della semifinale di Coppa Italia contro l'Alessandria. in particolare il Milan potrebbe scendere in campo con il brasiliano Alex al fianco di Romagnoli, anche se il brasiliano si gioca il posto con un Zapata che è apparso di nuovo all'altezza contro la Fiorentina. A centrocampo invece spazio per la coppa formata da Montolivo e Kucka, che in questo momento appare quella che riesce a dare il giusto mix di tecnica ed di dinamismo, mentre Bertolacci appare ancora giù di forma e quindi potrebbe andare in panchina. In avanti invece spazio per la coppia formata da Bacca e Niang, con Balotelli che torna in panchina ma che potrebbe entrare a partita in corso. L'Empioli invece sta facendo un campionato meraviglioso: la squadra toscana si trova a quota 31 punti, a solo un punto di distanza da Milan e si sta togliendo davvero tante soddisfazioni. merito soprattutto al tecnico Giampaolo, che all'inizio sembrava essere una scelta troppo rischiosa da parte del presidente Corsi e che invece col suo lavoro sta facendo ricredere tutti gli scettici e la maggior parte degli addetti ai lavori.

Il Milan, dopo le gare con Empoli e Alessandria, se la dovrà vedere in campionato contro l'Inter. Un derby che può dire davvero tanto per Mihajlovic, che sa bene che da queste tre gare passa il suo futuro sulla panchina rossonera. Fare risultati positivi in queste tre gare vorrebbe dire infatti andare in finale di coppa Italia e soprattutto accorciare di tanto dalla zona Champions League, che in questo momento si trova in mano ai cugini, che hanno otto punti di vantaggio, per questo il derby può essere decisivo per le due squadre.

L'incontro Empoli-Milan verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il