BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Milan streaming

Streaming Empoli Milan per vedere su link, siti web (AGGIORNAMENTO)

Empoli e Milan si sfidano al Castellani nel quadro delle ventunesima giornata della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Empoli Milan, i rossoneri si presentano al Castellani con il solito 4-4-2. L'obiettivo è ottenere tre punti per accorciare le distanze che li separano dal terzo posto il classifica. Nutrita la rappresentanza della tifoseria rossonera qui al Castellani, segno di un tentativo di dare ancora fiducia agli uomini di Mihajlovic.

AGGIORNAMENTO: Empoli Milan, può iniziare a sorridere l'ambiente rossonero. Almeno per quanto visto la scorsa settimana, finalmente un Milan diverso, con un atteggiamento più aggressivo dall'inizio. Buona la fase difensiva, ancora approssimativa quella offensiva. Contro gli uomini di Giampaolo ci sarà da correre e da lottare su ogni pallone.

Tra le gare più interessanti della seconda giornata del girone di ritorno della Serie A di calcio c'è anche quella che vedrà di fronte Empoli e Milan al Castellani. Una gara che potrebbe incidere molto nella lotta per le coppe europee del prossimo anno.

L'Empoli sta vivendo una vera e propria favola. La società toscana, nonostante le partenze pesanti dell'estate, ha saputo infatti confermare le ottime cose fatte vedere nell'annata precedente e addirittura migliorare il proprio rendimento. Il nuovo tecnico Giampaolo ha saputo trovare presto il giusto amalgama tra i vecchi rimasti e i nuovi arrivati, dando vita ad una lunga serie di risultati positivi. In particolare si è fatto ammirare in questa prima parte della stagione Paredes, centrocampista argentino proveniente dalla Roma, capace di prendere in mano il timone della squadra, dimostrando di essere pronto per un ritorno nella Capitale.

Il Milan è a sua volta in un ottimo momento, confermato dalla vittoria contro la Fiorentina ottenuta al Meazza. Un 2-0 che ha reso ancora più salda la posizione di Mihajlovic e che potrebbe essere il preludio ad una seconda parte di stagione di rilievo. Va anche ricordato che i rossoneri dovranno giocare la semifinale di Coppa Italia contro l'Alessandria e avranno quindi la possibilità di poter competere per il secondo trofeo nazionale. Considerato lo stato della società rossonera sino alla sosta di Natale, non è sicuramente poco.

La partita in programma al Castellani vedrà Giampaolo fare a meno proprio di Paredes, squalificato. Il tecnico toscano potrà però recuperare Saponara, assente nella trasferta di Verona con il Chievo. Il posto dell'ex giallorosso sarà preso da Diousse, mentre per il resto la squadra dovrebbe essere confermata, a meno che nelle prossime ore la società toscana non ceda al pressing della Roma per il centrale difensivo Tonelli.

Mihajlovic avrà invece a disposizione praticamente tutta la rosa, compreso quel Luiz Adriano che è tornato a Milano dopo non avere trovato l'accordo con lo Jiangsu. All'attacco dovrebbero comunque giostrare Niang e Bacca, con Bonaventura a supporto. In mezzo al campo è invece ancora in piedi il ballottaggio tra Montolivo e Kucka, con il primo leggermente favorito.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Empoli-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il