BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Milan streaming

Empoli Milan streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Empoli e Milan si affronteranno Sabato 23 Gennaio 2016 alle ore 20:45 allo Stadio Castellani di Empoli nella partita valida per il 2° turno di ritorno del campionato di calcio di serie A.




AGGIORNAMENTO: Empoli Milan, aspettando di entrare sul rettangolo di gioco per il riscaldamento che precede questo anticipo serale del sabato sera, la coppia d'attacco rossonero continuerà ad avere come punto di riferimento il colombiano Bacca con il giovane francese Niang a supportarlo. Solo panchina per il recuperato Mario Balotelli.

AGGIORNAMENTO: Empoli Milan, se c'è un top player tra i rossoneri è Carlos Bacca. Sono 9 i gol del colombiano in 20 partite di campionato, 6 dei quali sono stati realizzati a San Siro. Con il recupero di Balotelli si prospetta una delle coppie d'attacco più interessanti di questo campionato. Qui in Toscana, obiettivo tre punti. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Quella del Castellani sarà una partita molto interessante non solo per motivi di classifica (le due squadre sono separate da appena 1 punto in classifica), ma anche per alcuni giocatori che si troveranno di fronte la propria ex squadra come Massimo Maccarone, Riccardo Saponara e Ignazio Abate. Dopo le prime 20 giornate di campionato l'Empoli si trova all'8° posto con 31 punti conquistati, mentre il Milan occupa il 6° posto con 32 punti al suo attivo. La ''zona Europa League'' è molto vicina per entrambe le squadre visto che il 5° posto è occupato dalla Roma che ha 35 punti in classifica. Nel corso dell'ultima giornata i toscani hanno pareggiato sul campo del Chievo Verona per 1-1 (gol di Paloschi per gli Scaligeri e di Tonelli per i toscani), mentre i rossoneri a San Siro hanno vinto con merito il posticipo di domenica sera contro la Fiorentina (2-0 il risultato finale) grazie ai gol di Bacca e Boateng.

Giampaolo dovrà fare i conti con le assenze questa settimana a causa della squalifica di Paredes e degli infortuni di Mchedlidze, Costa, Livaja e Saponara. L'allenatore dell'Empoli schiererà la squadra con il suo classico 4-3-1-2 dove il talentuoso Krunic avrà il compito di sostituire Saponara dietro le punte (che saranno ancora una volta Maccarone e Pucciarelli). Le altre maglie da titolari saranno affidate a Skorupski che sarà il portiere titolare, mentre in difesa giocheranno Laurini a destra, Barba e Tonelli al centro, Mario Rui a sinistra. A centrocampo la regia sarà affidata a Buchel che avrà Croce e Zielinski ai suoi fianchi. Anche Mihailovic dovrà fare a meno di alcuni giocatori a causa degli infortuni di Menez, Diego Lopez, Mexes ed Ely. L'allenatore del Milan probabilmente confermerà la squadra che ha vinto domenica scorsa contro la Fiorentina con Donnarumma tra i pali ed una linea difensiva formata da Alex e Romagnoli al centro, con Abate ed Antonelli nel ruolo di terzini. A centrocampo i centrali saranno Bertolacci e Montolivo, con Bonaventura ed Honda (il giapponese è in ballottaggio con Boateng) sugli esterni, mentre la coppia di attacco vedrà ancora Niang al fianco di Carlos Bacca.

L'ultimo precedente tra le due squadre è quello della 2ª giornata di andata in cui il Milan si impose per 2-1 grazie ai gol di Bacca e Luiz Adriano (per l'Empoli il gol del momentaneo pareggio venne segnato da Saponara). Nella scorsa stagione al Castellani la partita finì con un pareggio (2-2) molto spettacolare.

Il match Empoli-Milan verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Empoli-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il