BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Milan streaming

Empoli Milan streaming live gratis diretta per vedere su canali tv, link, siti web (AGGIORNAMENTO)

L'anticipo serale della 2ª giornata di ritorno del campionato di calcio di serie A si giocherà Sabato 23 Gennaio 2016 ad Empoli, quando allo Stadio Castellani alle ore 20:45 scenderanno in campo Empoli e Milan.




AGGIORNAMENTO: Empoli Milan, uno dopo l'altro, le due squadre hanno imboccato la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. Fari puntati su Bacca, l'acquisto più indovinato dalla dirigenza rossonera. Si sta facendo sentire anche la tifoseria ospite, particolarmente calorosa con Giacomo Bonaventura, interista mancato.

AGGIORNAMENTO: Empoli Milan, riuscirà il capitano Riccardo Montolivo, oggi in campo sin dal primo minuto, a raccogliere gli applausi della tifoseria amica così come è accaduto nel vittorioso match casalingo di domenica sera? Deve dimostrare maggiore attenzione a non temporeggiare con la palla. La sua macchinosità è stata spesso fatale. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Dopo le prime 20 giornate di campionato la classifica della serie A vede l'Empoli ed il Milan separate da appena 1 punto. I toscani sono la rivelazione del campionato ed occupano l'8° posto con 31 punti all'attivo, mentre i rossoneri si trovano attualmente al 6° posto con 32 punti. Nella 1ª giornata di ritorno la squadra allenata da Marco Giampaolo ha colto un prezioso pareggio a Verona (1-1 il finale) sul campo del Chievo, mentre la squadra di Sinisa Miahilovic è tornata alla vittoria a San Siro battendo una spenta Fiorentina per 2-0 grazie ai gol di Bacca e Boateng. Entrambe le squadre sono pienamente in corsa per un piazzamento europeo (la Roma al 5° posto ha 35 punti) e sabato sera al Castellani daranno il massimo per portare a casa 3 punti molto importanti per l'economia del campionato.

Nell'Empoli saranno assenti per infortunio Mchedlidze, Costa, Livaja e Saponara ai quali si aggiunge lo squalificato Paredes. Giampaolo dovrà reinventare la formazione, ma lo farà senza rinunciare al suo amato 4-3-1-2 che ha regalato tante soddisfazione agli azzurri fino ad oggi. In porta giocherà Skorupski, mentre in difesa i centrali saranno Barba e Tonelli, con Laurini e Mario Ruinel ruolo di terzini. La linea mediana vedrà Buchel in regia affiancato da Croce e Zielinski, con Krunic trequartista alle spalle della coppia d'attacco formata ancora una volta da Maccarone e Pucciarelli. Anche il Milan non potrà contare sulla rosa al completo viste le assenze per infortunio di Menez, Diego Lopez, Mexes ed Ely, ma Mihailovic nel suo 4-4-2 potrà comunque contare su una rosa ampia con valide alternative in tutti i reparti. Davati al portiere Donnarumma la linea difensiva sarà formata da Abate, Alex, Romagnoli ed Antonelli, mentre a centrocampo saranno confermati i giocatori scesi in campo contro la Fiorentina, con Bertolacci e Montolivo, Bonaventura a destra ed Honda a sinistra. Non ci saranno novità nemmeno in attacco dove Bacca sarà affiancato da Niang.

Nella partita di andata giocata a San Siro il Milan vinse per 2-1. Nel primo tempo passarono in vantaggio i rossoneri con un gol di Bacca, ma Saponara riportò l'incontro in parità dopo pochi minuti. Il gol decisivo venne segnato a metà della ripresa da Luiz Adriano.

Il match Empoli-Milan verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Empoli-Milan sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Empoli-Milan, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il