BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Empoli > Empoli Milan streaming

Dove vedere streaming Empoli Milan gratis live diretta link, siti web (AGGIORNAMENTO)

Il secondo anticipo del sabato si gioca al Castellani dove l’Empoli affronta il Milan reduce dalla bella vittoria contro la Fiorentina. L’Empoli, dal canto suo, nel precedente incontro ha conquistato il pari al Bentegodi contro il Chievo. Pronostico per il pari.




AGGIORNAMENTO: Empoli Milan, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali delle due squadre per questo 21esimo turno, non si prevedono molti cambi tra i rossoneri e soprattutto è confermato il 4-4-2 che, seppur senza offrire un grande spettacolo, assicura una certa compattezza tra i reparti. Davanti sono confermati Niang e Bacca.

AGGIORNAMENTO: Empoli Milan, e se fosse arrivato il giorno di Mario Balotelli? Quasi certamente ci sarà spazio almeno per uno scampolo della gara. Ma Super Mario reclama un minutaggio sempre maggiore anche in vista dei campionati europei. Questa sera sono attesi dal primo minuto Bacca e Niang. Per Balotelli si prospetta un impiego in Coppa Italia.

Alle 20.45 di sabato al Castellani l’Empoli di Giampaolo affronta un Milan sicuramente rinfrancato dai risultati delle ultime gare. Dopo aver pareggiato a Roma, ottenuto la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia dove affronterà l’Alessandria, ed aver battuto nel posticipo dello scorso turno la Fiorentina, Il Milan infatti ha acquistato maggiore convinzione nei propri mezzi e soprattutto sembra aver blindato la panchina del suo tecnico Mihajlovic. Anche l’Empoli ha comunque un buon passo e Giampaolo ha visto i suoi ragazzi conquistare un punto importante sul campo del Chievo, reagendo dopo essere passato in svantaggio.

Entrambe le formazioni sono alle prese con trattative di mercato, con i toscani che devono in questi giorni blindare i loro giocatori migliori, come Sarri e Mario Rui appetiti da molte società, ma che il presidente Corsi ha dichiarato incedibili. Per quanto riguarda il Milan, invece, la cessione di Luiz Adriano ai cinesi è saltata e l’attaccante brasiliano è stato reintegrato in rosa. Ora si stanno definendo le cessioni, la più probabile quella di Cerci, e poi si potrà pensare ad innesti per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico serbo.

L’Empoli sarà schierato da Giampaolo con il modulo 4-3-1-2, ed il mister dei toscani ha avuto buone notizie in settimana in quanto diversi giocatori sono tornati a pieno ritmo in gruppo. Si tratta di Mchedlidze, Laurini, Saponara, Livaja, e Mario Rui. Nella partita contro i rossoneri saranno quindi sicuramente assenti solo Paredes, per squalifica, e Costa, per infortunio. Nella difesa empolese la coppia centrale sarà formata da Tonelli e Barba, mentre nella zona di centrocampo potrebbe esserci spazio per Dioussè, in ballottaggio con Maiello. In attacco ancora Pucciarelli e Maccarone. Altro dubbio per Giampaolo è quello tra Croce e Buchel.

Mihajlovic risponde con il 4-4-2 ed in settimana ha visto progressi da parte di Menez, che potrebba tornare tra poco tra i convocabili. Confermato l’inserimento in difesa di Alex, mentre a centrocampo si va verso la scelta tra il capitano Montolivo e l’ex genoano Kucka. In attacco confermata la coppia titolare delle ultime gare, formata da Niang e Bacca, mentre Luiz Adriano andrà in panchina con Balotelli. Boateng, che ha preso il posto di Honda a partita in corso contro la Fiorentina, stavolta potrebbe partire dall’inizio.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Empoli-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il