BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Milan streaming

Empoli Milan streaming live diretta gratis. Vedere su link, siti web

Riprende la Serie A per il Milan dopo le fatiche di coppa contro il Carpi, con la qualificazione in semifinale ottenuta nel trofeo nazionale i rossoneri possono concentrarsi a pieno regime sulla ventunesima giornata che li vedrà ospiti sul campo dell'Empoli di Giampaolo.




AGGIORNAMENTO: Empoli Milan, siamo in attesa dell'avvio della rifinitura che dovrebbe confermare le aspettative della vigilia sulla formazione del tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic. In difesa Alex dovrebbe affiancare Romagnoli mentre a centrocampo si va verso la riproposizione della coppia Bertolacci Montolivo. Solo panchina per Boateng.

AGGIORNAMENTO: Empoli Milan, inizia a esserci abbondanza in attacco per i rossoneri. Con lo stop alla trattativa per al cessione di Luiz Adriano e il ritorno di Mario Balotelli, ormai pienamente recuperato, sono otto gli uomini a disposizione del tecnico Sinisa Mihajlovic. Punto fermo del reparto sarà comunque Carlos Bacca,

I blu di Maccarone e compagni non sono mai stati così in forma come in questo campionato, ed occupano l'ottava piazza a quota trentuno punti ad un solo punto dai prossimi avversari (sesti). Per l'Empoli buone notizie dall'infermeria che pian piano va a svuotarsi, il Milan aspetta il solito Menez ancora con qualche fastidio e difficilmente arruolabile per la trasferta.

Dal ritiro dell'Empoli filtra grande ottimismo soprattutto per il ritorno in campo degli infortunati eccellenti; su tutti Saponara e Laurini, oltre a Livaja, Rui e Mchedlidze. Proprio da questi recuperi fisici Giampaolo riprende il sorprendente cammino che vede i toscani battuti dalla sola Inter nelle ultime cinque partite di campionato, si vedrà in campo la formazione che ha ben figurato a Verona la scorsa settimana. 4-3-1-2 con: Skorupski, in difesa Rui a sinistra, Barba e Tonelli al centro, Laurini ritrova il suo posto sulla fascia destra, a centrocampo confermati Zielinski e Buchel mentre per Dioussè potrebbe esserci un avvicendamento con Maiello, faro per l'attacco il fantasista Saponara che avrà il compito di suggerire per Maccarone e Pucciarelli. Indisponibile il solo Costa, mentre è squalificato Paredes.

Da Milanello il Milan parte galvanizzato dalla buona crescita della squadra che, è reduce da due vittorie consecutive ottenute contro il Carpi in coppa e la Fiorentina in campionato, di questa reazione è autore Mihajlovic che sta inserendo gradualmente il ritrovato Boateng e che sta avendo indicazioni positive dalla difesa. Milan che affronterà l'Empoli con l'undici che ha battuto la viola, e quindi 4-4-2 con Donnarumma in porta, Abate (ancora preferito a De Sciglio) terzino destro, Alex e Romagnoli coppia centrale, Antonelli sull'out di sinistra. Linea mediana con Honda ala destra, Montolivo e Bertolacci interni con Bonaventura inamovibile fascia sinistra, attacco completato da Niang e Bacca. Indisponibili Ely e Lopez, da valutare Menez.
Pronostico equilibrato, con i toscani che giocano un calcio ben impostato ed un Milan in netta ripresa, probabile segno X.

Empoli-Milan si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
. Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il