BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Milan streaming

Empoli Milan streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Empoli-Milan può essere considerato a pieno titolo come uno dei match di cartello della ventunesima giornata di Serie A. Si giocherà sabato 21 gennaio alle ore 20.45.




AGGIORNAMENTO: Empoli Milan, stesso schieramento tattico della scorsa settimana per i rossoneri che tra poche ore affronteranno la squadra di Giampaolo. La speranza è di portare a casa tutta la posta in palio. Sarà fondamentale la fase difensiva, a cui Mihajlovic chiede maggiore attenzione, e la compattezza del centrocampo.

AGGIORNAMENTO: Empoli Milan, ci sono ancora fasi di gioco da migliorare, ma è innegabile che tra i rossoneri c'è adesso più equilibrio e più stabilità dietro, soprattutto se Romagnoli gioca con maggiore attenzione. In ogni caso, il Milan è una squadra in crescita e soprattutto sembra finalmente più squadra rispetto alla prima parte di campionato.

Quello tra Empoli e Milan sarà senza ombra di dubbio un incontro molto interessante tra due squadre staccate da un solo punto in classifica. I toscani, guidati da Marco Giampaolo, vengono da un pari in casa del Chievo e un successo esterno a Torino, battendo i granata. La squadra si è issata in un tranquillo ottavo posto, con la salvezza che sembra ormai ad un passo. I rossoneri di Sinisa Mihajlovic stanno cercando di dare una scossa alla loro stagione, fino ad oggi da considerarsi anonima. La vittoria contro la Fiorentina ha reso la panchina del tecnico serbo un po' più salda. Il sesto posto resta insoddisfacente, ma il piazzamento in zona Europa League non costituisce più un miraggio.

Andiamo alle probabili formazioni. L'Empoli dovrà fare a meno di Paredes, fermato per un turno dal giudice sportivo, e di Costa per problemi fisici. Giampaolo schiererà l'ormai classico 4-3-1-2. In porta ci sarà l'ottimo Skorupski, protetto dai quattro difensori Laurini, Tonelli, Barba e Mario Rui. Sulla linea mediana, l'unico sicuro del posto è Zielinski. Per il resto, ballottaggi Dioussé-Maiello e Buchel-Croce. Saponara agirà alle spalle delle due punte Maccarone e Pucciarelli.

Nel Milan, non ci saranno Rodrigo Ely e i lungodegenti Menez e Diego Lopez, tutti e tre per infortuni. Nel 4-4-2 di Mihajlovic, davanti al portiere Donnarumma ci saranno Abate, Alex, Alessio Romagnoli ed Antonelli. Honda potrebbe fare spazio a Boateng sulla fascia destra, mentre è ballottaggio Kucka-Montolivo al fianco di Bertolacci e Bonaventura. In avanti, ecco Bacca e Niang, con Balotelli e Luiz Adriano che partiranno dalla panchina.

Empoli-Milan si presta a molteplici interpretazioni e il pronostico non è per nulla scontato. I rossoneri chiedono strada per salire in posizioni di classifica più nobili, ma i toscani non hanno intenzione di smettere di stupire.

La partita Empoli-Milan si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Empoli-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il