BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Empoli > Empoli Milan streaming

Streaming Empoli Milan live diretta gratis. Dove vedere streaming diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Milan dopo le semifinali di Coppa Italia e la vittoria contro la Fiorentina non vuole fermarsi più: al momento il quarto posto è alla portata dei rossoneri ma l'Empoli è un duro ostacolo.




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA EMPOLI MILAN: Empoli Milan, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione di Bacca, da cui Mihajlovic si aspetta grandi cose. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale coordinata da Russo di Nola e completata dagli assistenti De Pinto e Paganessi. A breve autorizzerà l'ingresso in campo.

AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA EMPOLI MILAN: Empoli Milan, c'è sempre il rebus delle fasce da risolvere in casa Milan. Come esterni bassi, Abate e Antonelli continuano a essere favoriti, anche se nelle ultime ore sono cresciute le quotazioni di De Sciglio. Nel 4-4-2 di Mihajlovic, la corsia di sinistra a centrocampo è invece costantemente occupata da Bonaventura. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Il Milan si è risollevato proprio quando era sull'orlo del baratro. Tutto merito della quasi dovuta vittoria con il Carpi in Coppa Italia ma soprattutto dell'affermazione centrata con la Fiorentina, che fino a quel momento era una seria candidata allo scudetto. Adesso sulla strada che potrebbe portare i rossoneri in zona Europa c'è una vera buccia di banana: l'Empoli è una delle squadre più in forma ma l'ambiente non potrebbe accettare un nuovo stop contro una provinciale, il diavolo rischierebbe una nuova crisi.

Mihajlovic metterà quindi in campo gli uomini di maggiore garanzia, senza badare ai musi lunghi. Le difficoltà semmai saranno dovute alla lista di quanti sono indisponibili, tra infortunati e quanti sono in bilico sul mercato.
Se quindi Ely, Menez e Mexes non giocheranno per i loro infortuni, non sarà invece così per Diego Lopez, che non accetta di essere declassato dalla promozione di Donnarumma, Luis Adriano e Cerci, tutti in attesa di una nuova sistemazione.
Alex si riprende il posto al centro della difesa mentre sulle fasce dovrebbero vedersi Abate e Antonelli in luogo di de Sciglio e Calabria. L'ultima buona prestazione dovrebbe valere la conferma a Montolivo mentre Boateng è in ballottaggio con Honda. Intoccabili Niang e Bacca in attacco con Balotelli pronto a subentrare.

L'Empoli ha molti indisponibili. Oltre allo squalificato Paredes ci saranno le pesanti assenze degli infortunati Saponara, Costa, Livaja e Mchedlidze. Trova quindi posto in campo Barba che con Tonelli formerà la coppia difensiva più richiesta nel mercato di gennaio. La contemporanea defezione di Saponara e Paredes costringe il tecnico Gianpaolo a sperimentare Krunic trequartista in appoggio a Pucciarelli e Maccarone.

L'Empoli vanta un buon rendimento interno con 4 vittorie in 9 partite e nell'ultimo test casalingo ha affrontato e perso immeritatamente con l'Inter, inoltre i toscani hanno vinto 4 delle ultime 6 sfide disputate. Il Milan fuori casa ha fatto male cogliendo solo 12 punti finora, ma nelle ultime 7 partite ha colto 3 vittorie e 3 pareggi. Sono solo 10 i precedenti, 5 i pari e 5 le vittorie esterne, ma stavolta l'Empoli ha buone possibilità di spuntarla.

La partita Empoli-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Empoli-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il