BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Milan streaming

Empoli Milan streaming gratis apettando streaming Mondiali di Sci Austria diretta (AGGIORNAMENTO)

Secondo anticipo di campionato in diretta streaming gratuito al Castellani di Empoli dove arriva il Milan di Mihajlovic. Nel fine settimana impegnati anche gli sciatori nella Coppa del Mondo maschile e femminile.




AGGIORNAMENTO: Empoli Milan, in questa fase del riscaldamento, le attenzioni di Sinisa Mihajlovic sembrano concentrate sul centrocampo. Si va infatti verso la conferma del 4-4-2 con Montolivo e Bertolacci al centro e Honda e Bonaventura esterni con licenza di attaccare. Davanti confermata la coppia Bacca e Niang con Balotelli in pronto a subentrare.

AGGIORNAMENTO: Empoli Milan, dopo la serataccia romana di due settimane fa, Alex Romagnolo è in netta ripresa e sta tornando sugli abituali standard di rendimento. La conferma è arrivata dalla prestazione positiva di domenica scorsa, quando non è andato mai in sofferenza e ha concesso poco. Anche questa sera giocherà titolare.

Empoli e Milan si affrontano nel secondo anticipo del sabato per la seconda giornata di ritorno. La formazione ospite si è rilanciata con il successo casalingo contro la Fiorentina, mentre l’Empoli ha conquistato un buon punto in rimonta sul campo del Chievo. Mister Giampaolo vuole continuare a tenere la sua formazione in zone tranquille e sa bene che questa contro la formazione di Mihajlovic è una tappa importante. Il Milan ha visto rientrare nelle sue file Luiz Adriano, con la cessione ai cinesi che non si è concretizzata, ma il brasiliano sarà solamente in panchina.

L’Empoli si schiererà con il 4-3-1-2, con mister Giampaolo che ha recuperato diversi giocatori in settimana, anche se deve fare a meno di Costa, infortunato, e di Paredes, per il quale è scattata la squalifica per un turno da parte del giudice sportivo. Al centro della difesa dell’Empoli due giocatori che in questi giorni sono stati anche molto citati nelle trattative di mercato, Tonelli e Barba; la linea di centrocampo potrebbe vedere il rientro di Dioussè, che è in ballottaggio con Maiello, ed uno tra Buchel e Croce. Conferma in avanti per la coppia formata da Maccarone e Pucciarelli.

Mihajlovic, da parte sua, non cambia il 4-4-2 che gli ha dato buone soddisfazioni e conferma Alex al centro della difesa rossonera. Nel centrocampo del Milan ballottaggio tra Kucka e Montolivo, e tra Honda e Boateng sulla fascia destra, mentre dal lato opposto non si discute Bonaventura, così come Abate sulla fascia destra della difesa. Infine in attacco la scelta, vista anche la cessione di Cerci, si continua con il colombiano Bacca ed il francese Niang. Balotelli, che Mihajlovic non considera ancora pronto al 100%, inizia in panchina.

La Coppa del Mondo maschile di sci alpino fa tappa in Austria, a Kitzbuhel, dove da venerdì a domenica si corrono 4 prove sulla mirica pista "Streiff". Venerdì sono in programma sia il SuperG che la Supercombinata, poi sabato sarà la volta della discesa libera e si chiuderà domenica con la disputa dello slalom speciale, nel quale sono molto attesi gli italiani che nell’ultima prova si sono piazzati secondo e terzo con Razzoli e Gross. Per quanto riguarda le specialità veloci si punta su Innerhofer, che è stato tra i migliori nelle prove. In classifica generale dopo le prove di Wengen della settimana scorsa, c’è stato il sorpasso del norvegese Svindal sull’austriaco Hirscher, che ora insegue a 15 punti di distacco dal leader. Per quanto riguarda le donne, l’appuntamento è sulle piste italiane di Cortina dove si svolgeranno una discesa libera, sabato, ed un supergigante, domenica, con la classifica che alla vigilia presenta in testa la svizzera Gut, sempre impegnata in un duello accanito con la statunitense Vonn, che la insegue con un distacco di 50 punti. Nel gigante di Flachau, ultima gara disputata in ordine di tempo, vittoria della tedesca Resenburg e buoni piazzamenti delle italiane, con la Brignone terza ed altre tre sciatrici azzurre piazzate dal sesto all’ottavo posto.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Empoli-Milan sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il