BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Milan streaming

Empoli Milan streaming live diretta gratis siti web migliori, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Il Milan di Sinisa Mihajlovic nella 21^ giornata di Serie A va a far visita all’Empoli di Giampalo. Le ultime notizie ed il pronostico del match.




AGGIORNAMENTO: Empoli Milan, i tifosi sugli spalti attendono solo l'ingresso in campo delle squadre. Il tecnico Sinisa Mihajlovic conferma il centrocampo a quattro con Honda e Bonaventura sugli esterni e Bertolacci e Montolivo nel mezzo con compiti di contrasto e ripartenza. Il pubblico del Castellani sta già facendo sentire il suo entusiasmo.

AGGIORNAMENTO: Empoli Milan, i rossoneri ripartono dagli scatti, i dribbling, i tiri e le reti segnate dal Carlos Bacca. Nonostante il grande valzer di punte che sta caratterizzando questi giorni di calciomercato, il colombiano è un punto fermo. Peccato che poi venga coinvolto di rado nella manovra offensiva del Milan. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Al Castellani di Empoli, sabato 23 gennaio 2016 alle ore 20,45 si gioca il match che mette di fronte i padroni di casa dell’Empoli guidati da mister Giampaolo ed il Milan di Sinisa Mihajlovic. La gara è valida per la 21^ giornata del campionato di Serie A e riveste una certa importanza soprattutto per il Milan, chiamato ad una sorta di esame di maturità dopo le ultime prestazioni molto incoraggianti. In questo momento i rossoneri occupano il sesto posto della classifica con 32 punti messi da parte, frutto di 9 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte per un computo complessivo di 27 goal realizzati e 23 subiti. L’Empoli di Giampaolo sta disputando una stagione straordinaria sulla quale pochi avrebbero scommesso viste le tante cessioni nel corso del mercato estivo (Valdifiori, Rugani e Hysaj). La squadra toscana è ottava a quota 31 punti ad una sola lunghezza di distanza dallo stesso Milan.
Passando alle probabili formazioni, nelle fila dell’Empoli non saranno del match gli indisponibili Saponara, Costa, Michelidze e Costa con il tecnico Giampaolo che pare intenzionato a confermare il 4-3-1-2 con Skorupski in porta, Laurini e Mario Rui sulle corsie laterali e nel mezzo la coppia composta da Barba e Tonelli. In mediana ci sono Croce, Buchel e Zielinski mentre il posto dell’indisponibile Saponara verrà preso da Krunic alle spalle del duo Maccarone – Pucciarelli. Nel Milan ancora out Menez, Diego Lopez e Mexes, si va verso un 4-4-2 con il giovanissimo Donnarumma tra i pali, Abate sulla destra, Antonelli a sinistra e nel mezzo la coppia composta dal brasiliano Alex e dall’ex Samp Romagnoli. In mediana il partner di Riccardo Montolivo sarà Bertolacci con Bonaventura largo a sinistra, il giapponese Honda sulla destra mentre in avanti ancora confermata la coppia composta da Niang e Bacca. Panchina per Balotelli e Boateng.

La gara sulla carta si preannuncia molto equilibrata anche se il Milan vanta una rosa decisamente più ampia a competitiva. Nel match di andata a San Siro, i rossoneri si sono imposti con tante difficoltà con il risultato di 2-1. L’ultimo precedente al Castellani si è concluso con un pirotecnico pareggio per 2-2 con l’Empoli che non batte i rossoneri dal 21 ottobre 2007 quando si impose a San Siro per 1-0 con rete di Saudati. Nell’ultimo periodo, l’Empoli ha raccolto dieci punti sui quindici disponibili mentre il Milan ne ha ottenuti otto. Il nostro pronostico è basato sulla doppia chance 1X.

La partita tra Empoli-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Empoli-Milan sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Empoli-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il