BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Napoli streaming

Sampdoria Napoli vedere gratis live diretta streaming link, siti web migliori

Domenica 24 Gennaio allo Stadio Marassi di Genova la Sampdoria di Vincenzo Montella ospiterà il Napoli capolista nella partita valevole per la 2ª giornata di ritorno del campionato di calcio di serie A.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, c'è sempre Gonzalo Higuain al centro dell'attacco azzurro preparato da mister Sarri. L'obiettivo è naturalmente quello di confermare il primato in classifica. La trasferta al Marassi non è da sottovalutare perché con il cambio in panchina tra Zenga e Montella, i blucerchiati puntano alla risalita.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, sono naturalmente tre gli attaccanti che Sarri metterà in campo dal primo minuto nella partita al Marassi. Se Insigne e Higuain sono confermati, la presenza di Callejon viene data in dubbio in queste ultime ore. Tuttavia Mertens dovrebbe accomodarsi in panchina. Obiettivo tre punti. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

La squadra di Maurizio Sarri arriva a Genova con una striscia aperta di 4 vittorie consecutive che hanno lanciato i partenopei in testa alla classifica, ma nella testa dei giocatori potrebbe pesare l'eliminazione dalla Coppa Italia (il Napoli ha perso per 2-0 contro l'Inter). Dopo le prime 20 giornate di campionato il Napoli si trova in testa alla classifica con 44 punti all'attivo e 2 punti di vantaggio sulla Juventus, mentre la Sampdoria allenata da Montella occupa il 14° posto con appena 23 punti conquistati fino ad ora. Nell'ultima giornata di campionato la Sampdoria è stata sconfitta per 2-1 dal Carpi, mentre il Napoli al San Paolo ha battuto il Sassuolo con il punteggio finale di 3-1 grazie ad una doppietta di Gonzalo Higuain che fino ad ora ha segnato già 20 gol (in 20 partite). La partita di Marassi, che sarà arbitrata da Orsato, sarà comunque una sfida delicata per la capolista che sente il fiato sul collo dei bianconeri.

Montella non potrà contare sullo squalificato Soriano e sugli infortunati De Silvestri e Mesbah contro i partenopei, ma non rinuncerà al 4-3-3 su cui sta lavorando da diverse settimane in cui il punto di riferimento in attacco sarà ancora una volta Cassano. L'attaccate barese sarà affiancato da Correa ed Eder, mentre a centrocampo i titolari saranno Fernando (in regia), Carbonero e Barreto. Nel reparto arretrato in porta giocherà Viviano, mentre in difesa Silvestre e Zukanovic si posizioneranno al centro della difesa, con Cassani e Regini nel ruolo di terzini. Nessun problema di formazione per il Napoli che si schiererà in campo in modo speculare rispetto ai blucerchiati. Maurizio Sarri a Genova manderà in campo i titolarissimi con Reina in porta, Hysaj nel ruolo di terzino destro, Raul Albiol e Koulibaly al centro della difesa e Ghoulam come terzino sinistro. A centrocampo Jorginho è favorito su Valdifiori per il ruolo di regista ed avrà ai suoi fianchi Allan ed Hamsik. Nel tridente Gonzalo Higuain sarà affiancato da Callejon ed Insigne.

Sampdoria e Napoli hanno giocato 57 partite ufficiali sul campo di Genova ed i precedenti sono a favore dei padroni di casa che hanno vinto per 26 volte. In 12 occasioni ha vinto il Napoli, mentre il segno X è uscito 19 volte. All'andata al San Paolo una doppietta di Higuain nel primo tempo portò in vantaggio il Napoli, ma i partenopei furono rimontati dai blucerchiati che grazie ad una doppietta di Eder strapparono un prezioso pareggio (2-2 il finale).

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Sampdoria-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sampdoria-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il