Sampdoria Napoli streaming live gratis diretta link, siti web. Dove vedere

Nella 2ª giornata di ritorno del campionato di calcio di serie A il Napoli capolista va a fare visita alla Sampdoria. La partita, che sarà arbitrata da Orsato, si giocherà Domenica 24 Gennaio allo Stadio Marassi.

Sampdoria Napoli streaming live gratis d


AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, irrinunciabile al centro dell'attacco Gonzalo Higuain. Sono già 20 i gol realizzati in questo campionato dal centravanti azzurro, con una media di una rete a partita: l'attaccante argentino ha segnato in 13 gare diverse, firmando anche sette doppiette. E qui al Marassi ha intenzione di allungare la striscia positiva. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

I partenopei arrivano alla sfida di Marassi dopo la turbolenta eliminazione dalla Coppa Italia contro l'Inter (2-0 per i nerazzurri) che ha avuto dei risvolti polemici nel dopopartita. Il Napoli sta continuando la sua corsa in testa alla classifica con un unico obiettivo: lo Scudetto. La squadra di Sarri ha raccolto 44 punti nelle prime 20 partite di campionato ed attualmente precede la Juventus di 2 punti. La Sampdoria fino ad oggi ha giocato un campionato piuttosto anonimo e si trova attualmente al 14° posto in classifica con 23 punti, con un buon vantaggio sulla ''zona retrocessione'' ma allo stesso tempo troppo lontana dalla ''zona Europa League''. Nell'ultima giornata di campionato i blucerchiati hanno perso malamente per 2-1 a Modena contro il Carpi, mentre i partenopei hanno vinto per 3-1 contro il Sassuolo al San Paolo grazie ad una doppietta del solito Higuain, centrando così la loro 4^ vittoria consecutiva.

Vincenzo Montella contro la prima della classe dovrà rinunciare agli infortunati De Silvestri e Mesbah ed allo squalificato Soriano. Il tecnico blucerchiato schiererà la Sampdoria con il 4-3-3 con Viviano tra i pali, Silvestre e Zukanovic al centro della difesa, Cassani a destra e Regini a sinistra. A centrocampo il regista brasiliano Fernando sarà affiancato da Carbonero e Barreto, mentre il tridente offensivo vedrà Correa ed Eder accanto ad Antonio Cassano. Maurizio Sarri potrà contare invece sulla rosa al gran completo. Il tecnico toscano,dopo il turnover operato in Coppa Italia, tornerà a schierare la formazione tipo. Il Napoli scenderà in campo con il 4-3-3 con Pepe Reina tra i pali, Raul Albiol e Koulibaly al centro della difesa, Hysaj nel ruolo di terzino destro e Ghoulam come terzino sinistro. Il regista di centrocampo sarà Jorginho che avrà ai suoi fianchi Allan ed Hamsik, mentre in attacco Callejon ed Insigne giocheranno accanto a Gonzalo Higuain (20 gol in 20 partite di campionato).

Napoli e Sampdoria si sono affrontate 57 volte a Genova. Le statistiche sono tutto a favore dei blucerchiati che hanno collezionato 26 vittorie contro le 12 del Napoli. In 19 occasioni la partita è finita con un pareggio. All'andata la partita del San Paolo finì 2-2 con due doppiette segnate da Higuain ed Eder.

L'incontro Sampdoria-Napoli sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come RTL, RSI, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il