BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Roma streaming

Juventus Roma streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Il posticipo domenicale della 21^ giornata di Serie A vede allo Stadium di Torino la Juventus di Allegri sfidare la Roma di Spalletti. Le formazioni e le ultimissime dai ritiri.




AGGIORNAMENTO: Juventus Roma, poche sorprese di formazione per Massimiliano Allegri in una gara in cui potrebbe centrare l'undicesima vittoria consecutiva in campionato che la proietterebbe ancora più in alto nella graduatoria delle squadre favorite per lo scudetto. Ancora un po' di pazienza e tra pochi minuti i bianconeri scenderanno sul terreno di gioco.

AGGIORNAMENTO: Juventus Roma, Nainggolan è il quindicesimo goleador in campionato, sedicesimo con la rete di Torosidis in Champions. Il belga è il dodicesimo marcatore di nazionalità diversa per i giallorossi. Anche con Luciano Spalletti è destinato a diventare un punto fermo del centrocampo insieme a Pjanic e De Rossi.

Domenica 24 gennaio alle ore 20,45 si gioca allo Stadium di Torino l’incontro tra i padroni di casa della Juventus allenati da mister Allegri e la Roma del nuovo corso targato Luciano Spalletti. Una gara di cartello caratterizzata da una storica rivalità tra le due tifoserie e che rappresenta il posticipo domenicale della 21^ giornata del campionato di Serie A. In questo momento la Juventus è nel periodo di massimo splendore stagionale per effetto di dieci vittorie consecutive ed un secondo posto a quota 42 punti con due lunghezze da recuperare sul Napoli di Sarri e ben 7 di vantaggio sulla Roma che dal proprio canto appare tagliata fuori dalla lotta scudetto. Infatti, i giallorossi in seguito ad un periodo di scarso gioco e di risultati piuttosto deludenti, si ritrovano quinti in graduatoria a quota 35 punti a ben 9 punti di distanza dal primo posto del Napoli. Una crisi che tra l’altro ha messo la parola fine sull’esperienza nella Capitale del tecnico francese Rudi Garcia.

Passando alle probabili formazioni, nella Juventus sono tutti a disposizione ad eccezione di Barzagli, Lemina e Pereyra. Si va verso un ormai classico 3-5-2 con Buffon tra i pali, difesa a tre composta da Caceres sul centro destra, Bonucci nel mezzo e Giorgio Chiellini sul centro sinistra. A centrocampo le due corsie laterali dovrebbero essere occupate da Lichsteiner e Evra mentre nel mezzo andranno ad agire Khedira,Marchisio e Paul Pogba.In avanti dovrebbe essere Mandzukic il partner di Paul Dybala. Nella Roma non sono a disposizione di mister Spalletti il brasiliano Maicon, Gervinho, Keita e Ucan. I giallorossi dovrebbe giocare con il 4-2-3-1 con Szczesny in porta,difesa a quattro con Torisidis e Digne sulle corsie laterali mentre nel mezzo giocheranno Manolas e Rudiger. Davanti alla difesa De Rossi in coppia con il bosniaco Pjanic mentre Nainggolan andrà ad agire in una posizione più avanzata dando così, insieme a Florenzi sulla destra e Salah sulla sinistra, il necessario supporto alla punta centrale Dzeko.

Nel match di andata la Roma si è imposta con il risultato di 2-1 e sembrava destinata a disputare una stagione di assoluta protagonista in Serie A, ma ora le cose sono completamente cambiate. La Roma non riesce ad essere più efficace nelle proprie giocate e soprattutto stenta a dare solidità alla fase di non possesso mentre la Juventus è cresciuta in maniera esponenziale, assumendo il ruolo di principale favorita alla vittoria finale del campionato nonostante in classifica generale sia alle spalle del Napoli. Il nostro pronostico è per una vittoria dei bianconeri che probabilmente potrebbe essere anche piuttosto larga nel punteggio. Staremo a vedere.

La partita Juventus-Roma si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il