BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Carpi streaming

Inter Carpi streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Tra le numerose partite della ventunesima giornata di Serie A, Inter-Carpi rappresenta una sorta di testa-coda, o quasi. Anche gli stati d'animo delle due compagini appaiono molto diversi.




AGGIORNAMENTO: Inter Carpi, Icardi e Jovetic giocheranno dal primo minuto di questa 21esima gara di campionato: è quanto emerge dalla rifinitura in corso. Il tecnico nerazzurro Roberto Mancini sa bene che i due devono trovare maggiore intesa. Insieme a loro è confermato il serbo Ljajic, tra i più brillanti in questa fase della stagione per la sua imprevedibilità nella fase offensivo.

AGGIORNAMENTO: Inter Carpi, c'è ancora poca convinzione in merito alla compatibilità tra Stevan Jovetic, 26 anni, e Mauro Icardi, 22. Finora in campionato hanno segnato rispettivamente 4 e 8 gol. Solo una volta il montenegrino ha mandato al tiro Icardi finora in campionato. Viceversa, Maurito non ha mai mandato al tiro Stevan. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

L'Inter di Roberto Mancini non sta vivendo il momento migliore della sua, finora, ottima stagione. I nerazzurri vengono da una sconfitta casalinga contro il Sassuolo e un pareggio in casa dell'Atalanta. Tali risultati hanno fatto retrocedere i meneghini dal primo al terzo posto, a quattro punti dal Napoli capolista e a -2 dalla Juve. Tuttavia, la vittoria in casa dei partenopei in Coppa Italia e l'accesso alla semifinale possono rappresentare uno spunto per ripartire verso traguardi importanti. Dall'altra parte, il Carpi di Fabrizio Castori ha vinto le ultime due partite di campionato, in casa contro Udinese e Sampdoria. I punti da recuperare sulla quartultima, il Palermo, sono soltanto quattro. La salvezza non è più un lontano miraggio, ma un obiettivo possibile.

Come sempre, diverse nubi si addensano sulla probabile formazione dell'Inter. Davanti all'insostituibile portiere Handanovic, Miranda potrebbe essere sostituito da Juan Jesus accanto a Murillo. Sulla fascia destra si vedrà D'Ambrosio, mentre a sinistra è ballottaggio tra Nagatomo e Alex Telles. Tra i tre centrocampisti, l'unico sicuro del posto sembra Brozovic. Per il resto, Mancini deve risolvere i dilemmi Medel-Felipe Melo e Kondogbia-Jovetic. Perisic e uno Ljajic e Biabiany agiranno alle spalle di Icardi. Ovviamente, con l'inserimento del montenegrino i nerazzurri giocheranno con un 4-4-2 offensivo anziché un 4-3-3.

Il tecnico del Carpi Castori dovrà invece fare a meno degli squalificati Gagliolo e Cofie e degli infortunati Fedele e Bubnjic. Sarà messo in campo un 4-4-1-1, con in porta Belec e in difesa Zaccardo, Simone Romagnoli, Suagher (o Daprelà) e Letizia. In mezzo al campo, ci saranno Pasciuti, uno tra Crimi e Lasagna, Bianco e Di Gaudio. Lollo agirà da trequartista alle spalle dell'unica punta Mbakogu, reduce dal primo gol in Serie A (su calcio di rigore) contro la Samp.

Il pronostico di Inter-Carpi sembra abbastanza segnato a favore della squadra di casa. Gli emiliani se la giocheranno comunque fino alla fine con la loro classica grinta.

La partita Inter-Carpi verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Inter-Carpi sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il