BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Carpi streaming

Inter Carpi streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere.

E' in casa che l'Inter proverà a riprendersi il primo posto in classifica e tornare in vetta al Campionato, affrontando una squadra come il Carpi alla disperata ricerca di punti salvezza.




AGGIORNAMENTO: Inter Carpi, tre punte per i nerazzurri di Roberto Mancini. A sostenere Mauro Icardi, pian piano sempre più decisivo in fase realizzativa, ci saranno Jovetic e Ljajic. Proprio a quest'ultimo l'allenatore interista chiede un lavoro supplementare nella fase di copertura. Prosegue intanto il riscaldamento che precede la gara.

AGGIORNAMENTO: Inter Carpi, per questa 200esima panchina interista, Roberto Mancini cerca una vittoria per non perdere contatto con le posizioni di classifica che contano. Per farlo si affiderà alla coppia offensiva Jovetic-Icardi, ancora senza il feeling necessario per essere pungenti ovvero per aumentare lo score in attacco. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

La ventunesima giornata di Serie A arriva in un momento cruciale per le sorti di questo Campionato. L'Inter non può più permettersi passi falsi se vuole recuperare i due punti di distacco dalla Juventus. Il terzo posto sta stretto agli uomini di Mancini che, dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, rimediato al San Paolo con il Napoli e a tutte le polemiche che sono nate, vogliono tornare a vincere. Il Carpi, però, non è un avversario da sottovalutare: gli emiliani, infatti, hanno bisogno dei tre punti per allontanarsi dal terzultimo posto in classifica.

La squadra allenata da Castori è reduce dalla vittoria in casa con la Sampdoria e quella in trasferta con l'Udinese, risultati che sono serviti a tenere alto il morale. Il diciottesimo posto sta stretto al Carpi, ma la squadra vuole agganciare Palermo e Genoa e giocarsi la possibilità di rimanere in Serie A. Per quanto riguarda i giocatori che scenderanno in campo, Cofie e Gagliolo salteranno il turno per squalifica. Castori schiererà un 4-4-2 che prevede Zaccardo e Letizia sugli esterni. In attacco Lollo, giocatore che ha segnato domenica scorsa contro i blucerchiati, e il talentuoso Mbagoku alla ricerca della sua consacrazione in Italia.

L'Inter nelle ultime cinque partite ha perso con Sassuolo e Lazio e, per questo motivo, ha perduto quel primo posto che aveva conquistato grazie a un gioco solido ma privo di quei virtuosismi tattici che, per esempio, ha un'avversaria come il Napoli. Il pareggio fuori casa con l'Atalanta domenica scorsa è un segnale che la squadra non sta attraversando il miglior momento di forma e, contro questo Carpi in disperata lotta per la salvezza, occorrerà schierare un 4-3-1-2 con la coppia d'attacco formata da Icardi e Jovetic, mentre Ljajic giocherà alle spalle delle punte. In mediana Mancini potrebbe dare spazio a Medel che, insieme a Brozovic, farà parte di una diga che servirà a contrastare le ripartenze del Carpi. La difesa, uno dei reparti più solidi dei nerazzurri, sarà affidata a Miranda e Murillo, ormai idoli dei tifosi.

Inter e Carpi si affronteranno domenica 24 gennaio alle ore 15:00 in una gara valida per ventunesima giornata di Serie A. Gli uomini di Mancini devono vincere la partita e sperare in una sconfitta del Napoli sul campo della Sampdoria e alla Roma che, nel posticipo serale, possa fermare una Juventus inarrestabile. I pronostici sono dunque in favore della vittoria dell'Inter, anche se il Carpi in trasferta cercherà comunque di fare la sua dignitosa partita.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Carpi anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il