BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Torino streaming

Fiorentina Torino streaming gratis live diretta siti web, link. Dove vedere

La Fiorentina è ansiosa di dimostrare di non essere ancora fuori dalla lotta di vertice dopo le due sconfitte consecutive. Dovrà farsi valere su un Torino in ripresa, con un Belotti in più.




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA FIORENTINA TORINO: Tutto è pronto per l'inizio, i giocatori sono nel tunnel che li porterà a giocare una sfida dove il pareggio è il risultato più probabile che starebbe sicuramente stretto ai viola, meno ai granata.

AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA FIORENTINA TORINO: Fiorentina Torino, tra i viola le attenzioni sono tutte per Mauro Zarate. Il nuovo acquisto è stato pagato 2 milioni di euro. Per il talento argentino contratto fino al 2018 con ingaggio intorno al milione e mezzo. Il suo problema è la continuità di rendimento, ma in questo anticipo della domenica non ci sarà. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

La Fiorentina si è fermata proprio quando la città cominciava a credere nel sogno scudetto ma adesso vuole riprendere a correre per agguantare almeno la Champions. Il Torino è l'occasione giusta ma i granata dall'arrivo di Immobile hanno dato segnali di risveglio e anche Belotti pare essersi trasformato dopo essere andato a segno in due sfide consecutive.

Paulo Sousa dovrà fare i conti con assenze importanti, prima tra tutte quella dello squalificato Vecino. Mancheranno anche gli infortunati Badelj e Tino Costa, appena arrivato dal Genoa. Sulla formazione che scenderà in campo peseranno le scelte di mercato: Pepito Rossi è dato come possibile titolare ma in realtà il giocatore è sempre più vicino alla cessione in Spagna. In quel caso al fianco di Kalinic e Ilicic dovrebbe giocare Babacar. A centrocampo, senza Vecino è il turno di Suarez alla ricerca di un ruolo da protagonista che finora gli è mancato.

Il Torino non potrà schierare gli infortunati Obi e Bruno Peres con quest'ultimo al centro di molte voci di mercato: il suo possibile sostituto sarà l'ex atalantino Zappacosta. Torna titolare in difesa Maksimovic mentre Molinaro è favorito nel ballottaggio con Avelar. In attacco Quagliarella ha improvvisamente perso la titolarità dopo la vicenda di Napoli per cui agiranno in tandem Immobile e Belotti davanti ad un centrocampo di qualità composto da Benassi, Vives e Baselli.

La Fiorentina ha perso tre delle ultime cinque partite, nell'ultima casalinga è stata duramente sconfitta dalla Lazio. Il Torino è nella stessa situazione e l'unica vittoria l'ha colta con il Frosinone domenica, anche se forse è il pari esterno infrasettimanale a Sassuolo a infondere maggiore ottimismo. Il rendimento casalingo della viola è molto positivo in ogni caso con 7 vittorie su 10 partite, un attacco molto efficace e una difesa solida. Il Torino in trasferta ha colto solo due vittorie e subisce molte reti. La squadra toscana parte chiaramente favorita, questo nonostante i precedenti recenti siano leggermente in favore del Torino che si impose all'andata dopo che le precedenti quattro sfide si erano risolte in un pareggio.

Fiorentina-Torino si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Torino anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il