BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Napoli streaming

Streaming Sampdoria Napoli per vedere (AGGIORNAMENTO)

Al Marassi la Sampdoria prova a non farsi risucchiare nei bassifondi ma si trova di fronte un Napoli ansioso di rifarsi dopo l'uscita in scena in Coppa Italia: recuperato David Lopez.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, squadra che vince non si tocca e così nella tana dei blucerchiati scenderanno in campo tutti i titolari. A pochi minuti dall'inizio della fase di rifinitura, l'unico dubbio è rappresentato dal possibile impiego di Maggio al posto di Hysaj. Tra gli avversari, dubbio tra Cassani e De Silvestri in difesa.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, ci sono ancora alcune incognite nella difesa allestita da Vincenzo Montella per contenere l'attacco del Napoli. Il dubbio principale riguarda la corsia destra, dove Cassani è comunque favorita su De Silvestri. In ogni caso, l'intero reparto avrà un bel da fare contro Higuain e compagni. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Dopo le sconfitte rimediate con la Juventus in casa e con il Carpi in trasferta la Sampdoria deve dimostrare al proprio pubblico di non essere tornato al punto di partenza, ai primi giorni di Montella a Genova. Tuttavia gli avversari di giornata non sono tra i più malleabili considerato che si parla del Napoli capolista, per giunta scottato dalla prematura uscita nei quarti di Coppa Italia e dalle polemiche che hanno coinvolto il tecnico Maurizio Sarri.

L'aggiornamento dell'ultim'ora è che proprio Sarri sarà sicuramente in panchina: il giudice Tosel ha giudicato di natura non discriminatoria le offese rivolte da Sarri a Mancini in occasione di Napoli Inter per cui il tecnico toscano è squalificato per due giornate, ma lo stop si sconta nella sola Coppa Italia. Scampato il pericolo il Napoli ritrova per la trasferta di Marassi il buon David Lopez uscito infortunato martedì, ma lo spagnolo partirà dalla panchina. Ancora in permesso Chalobah a causa del grave lutto che lo ha colpito.
Torneranno al loro posto tutti quelli che hanno beneficiato del turn over, quindi Ghoulam e Albiol torneranno in difesa, Jorjinho e Hamsik in mediana mentre Insigne tornerà ad affiancare il condottiero Higuain a caccia del 21° goal.

Sul fronte doriano gli ultimi allenamenti hanno decretato che Alvarez è pronto per andare almeno in panchina. Dubbi sulla composizione dell'attacco con Muriel in ballottaggio con Cassano: le maglie disponibili nel reparto sono tre, anche Carbonero è in lizza e l'unico sicuro del posto sembra essere Eder. Pesanti le assenze dello squalificato Soriano e dell'infortunato De Silvestri, al loro posto ci saranno Cassani e Correa, mentre il ruolo di incontrista spetterà a Fernando.

La Samp finora si è ben distinta in casa ma dalla gara contro la Juventus è sembrata come spenta, un'impressione confermata dallo stop subito sul campo del Carpi. Il Napoli invece corre veloce fuori casa dove ha vinto già in 5 occasioni siglando 20 goal in 10 partite e subendone appena 9. Per i partenopei senza dubbio i favori del pronostico, ma sarà importante non replicare le distrazioni palesate in occasione della trasferta di Bologna, quando la sconfitta costò la perdita di una vetta appena conquistata.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro Sampdoria-Napoli sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il