BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Roma streaming

Juventus Roma streaming live gratis diretta per vedere su canali tv, link, siti web

Il big match della 2ª giornata di ritorno del campionato di calcio di serie A si giocherà Domenica 24 Gennaio 2016 alle ore 20:45 a Torino, quando allo Juventus Stadium scenderanno in campo Juventus e Roma.




AGGIORNAMENTO: Juventus Roma, sono tutti sul terreno di gioco i calciatori delle due squadre per scaldare i muscoli e prepararsi in vista del fischio d'inizio della 21sima gara stagionale. Lo Juventus Stadium è stracolmo di tifosi per questo match. Spettacolo di cori e coreografie anche dai supporter ospiti, alla ricerca di una gioia.

AGGIORNAMENTO: Juventus Roma, Massimiliano Allegri ha scoperto di non poter fare a meno di Paulo Dybala. Sono 11 le reti in Serie A con la maglia bianconera dell'attaccante argentino, domenica scorsa autore di una doppietta e a segno in sei delle ultime nove gare in campionato. Prezioso il suo contributo anche in termini di assist. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

La Juventus, dopo 10 vittorie consecutive, cercherà di completare la propria rincorsa alla testa della classifica, mentre per la Roma quella di domenica sera sarà l'ultima possibilità di rientrare in gioco per il titolo. Attualmente la classifica della serie A vede i bianconeri al 2° posto con 42 punti conquistati nelle prime 20 partite, mentre i giallorossi sono fermi al 5° posto con 35 punti all'attivo. Nell'ultima giornata la squadra allenata da Massimiliano Allegri ha conquistato la 10ª vittoria consecutiva in campionato andando a vincere per 4-0 sul campo dell'Udinese (doppietta di Dybala e gol di Khedira ed Alex Sandro, tutti nel primo tempo). Allo Stadio Olimpico ha fatto il suo esordio stagionale sulla panchina giallorossa Luciano Spalletti. Ma la Roma non è riuscita ad andare oltre il pareggio (1-1 il risultato finale) contro il Verona ultimo in classifica, con Pazzini che ha risposto al gol del vantaggio segnato da Nainggolan.

Allo Juventus Stadium i bianconeri dovranno fare ancora una volta a meno di Pereyra, Barzagli e Lemina. Massimiliano Allegri ricorrerà ancora al modulo 3-5-2 schierando Buffon tra i pali davanti al quale la difesa a 3 vedrà Rugani al fianco di Bonucci e Chiellini. A centrocampo Pogba dovrebbe tornare a vestire la maglia da titolare accanto a Khedira e Marchisio, con Lichtsteiner (favorito su Cuadrado) sulla fascia destra ed Alex Sandro a sinistra. In attacco Dybala sarà la spalla di Mario Mandzukic con Morata e Zaza ancora una volta in panchina. La Roma cambierà modulo rispetto alla prima parte della stagione e scenderà in campo con il 4-2-3-1 che aveva contraddistinto la squadra di Spalletti nella prima esperienza del tecnico toscano nella capitale. In porta il titolare sarà Szczesny, mentre in difesa i centrali saranno Manolas e Rudiger, con Torosidis a destra e Digne a sinistra. I due mediani saranno Nainggolan e De Rossi, mentre Florenzi, Pjanic e Salah si posizioneranno sulla trequarti alle spalle di Dzeko (che è favorito su Totti).

Juventus e Roma si sono affrontate 178 volte nella loro storia. A Torino i precedenti sono nettamente in favore dei bianconeri che hanno vinto 57 volte, mentre i giallorossi sono riusciti a strappare la vittoria in trasferta solo in 11 occasioni. I pareggi sono stati invece 21. Nella gara di andata la Roma allenata da Rudi Garcia si impose per 2-1 grazie ai gol di Pjanic e Dzeko (la Juventus accorciò le distanze con Dybala).

Il match Juventus-Roma verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il