BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Napoli streaming

Sampdoria Napoli streaming live diretta gratis siti web migliori, link. Dove vedere.

Trasferta impegnativa per il Napoli che se vuole mantenere il primo posto in classifica deve battere la Sampdoria allenata da Vincenzo Montella.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, nessun esperimento per mister Sarri che continuerà a mandare in campo i soliti 11 che gli danno maggiore affidamento. Ecco allora che davanti ci saranno i tre tenori Higuain, Insigne e Callejon. Dei tre, solo lo spagnolo è stato impiegato dal primo minuto nella sfortunata gara di Coppa Italia contro l'Inter.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, non cambia il terzetto di centrocampo degli azzurri. A comandare il gioco sarà ancora una volta Jorginho, tenuto quasi completamente a riposo nella sfida di Coppa Italia, affiancato da capitan Hamsik e Allan. Ancora panchina per Valdifiori, al centro di voci di mercato, e per David Lopez. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Dopo venticinque anni gli azzurri sono di nuovo al comando della classifica: un risultato impensabile a inizio stagione e che premia il lavoro di Maurizio Sarri e della squadra. Il Napoli non era così competitivo dai tempi di Maradona, il più grande calciatore di tutti i tempi, ma ora il popolo partenopeo si vuole affidare ai propri beniamini che, in trasferta con la Sampdoria, dovranno giocare una gara attenta ed equilibrata. I blucerchiati sono reduci dalla pesante sconfitta con il Carpi e, per questo motivo, proveranno a impostare una gioco basata sull'agonismo e sulla voglia di fare risultato.

Il Napoli è alla guida del Campionato con quarantaquattro punti e, alle sue spalle, la Juventus è a sole due distanze dai partenopei. La sconfitta ai quarti di Coppa Italia contro l'Inter brucia ancora agli azzurri, che arriveranno allo Stadio Luigi Ferraris con l'obiettivo di vincere. Sarri, archiviate le polemiche con Mancini nel post gara di Coppa, schiererà il consueto 4-3-3 con Reina tra i pali e la coppia centrale formata da Albiol e Koulibaly. Jorginho guiderà la mediana di centrocampo e Hamsik avrà ampia libertà di spaziare tra i vari reparti. In attacco, naturalmente, il Pipita Higuain, a quota venti goal in venti partite, un risultato unico per l'argentino, che sarà coadiuvato dal talentuoso Insigne e da Callejon. In panchina Mertens e Gabbiadini potranno giocarsi una chance nel secondo tempo e dare il loro contributo alla squadra.

Montella è un uomo di sport che conosce bene il gioco di Sarri e che cercherà di contrastare il possesso palla degli azzurri. In campo per i blucerchiati peserà l'assenza di Soriano, mentre Eder e Correa, che dovrebbe giocare al posto di Muriel, faranno parte del reparto d'attacco. Cassano giocherà sin dal primo minuto, anche perché il calciatore barese sembra aver ritrovato la migliore condizione fisica. La Sampdoria si schiererà con un 4-3-3 e cercherà di ripetere la partita d'andata che, al San Paolo, terminò con un 2 a 2 dopo una clamorosa rimonta dei blucerchiati.

I pronostici sono incerti sulla vittoria in trasferta del Napoli, che resta comunque favorito, e puntano tutto sull'Over a 2.50, un risultato che potrebbe arrivare perché le due squadre giocheranno una partita senza tatticismi ma votata all'attacco. L'ultimo risultato utile degli azzurri in trasferta è stata la vittoria per 5 a 1 con il Frosinone, ma il Napoli questa volta troverà un avversario di tutto rispetto e che cercherà di vincere la partita.

La partita tra Sampdoria-Napoli sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sampdoria-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il