BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Roma streaming

Juventus Roma streaming gratis aspettando streaming prossima diretta (AGGIORNAMENTO)

La ventunesima giornata di campionato si avvicina e una delle partite sicuramente più attese è quella tra Juventus e Roma.




AGGIORNAMENTO: Juventus Roma, c'è sempre lo svizzero Lichtsteiner al posto di Cuadrado nel 3-5-2 disegnato da Allegri. Dalla rifinitura in corso allo Juventus Stadium, sembra evidente come il tecnico bianconero abbia scelto i cosiddetti titolarissimi. Tra le novità rispetto al match di coppa, ecco Barzagli in difesa e Khedira in mediana.

AGGIORNAMENTO: Juventus Roma, tutto pronto per questo match conclusivo della 21esima giornata di campionato. Anche gli ultimi nodi di formazione tra i bianconeri sono stati definitivamente sciolti. Evra giocherà al posto di Alex Sandro mentre Andrea Barzagli ha recuperato dall'infortunio. Solo panchina per Caceres e Caceres.

La gara si preannuncia interessante in quanto entrambe le squadre faranno il possibile per portarsi a casa la vittoria.
Da una parte abbiamo la Roma di Spalletti, che nonostante il cambio di allenatore continua a brancolare nel buio e nell'ultima partita disputata non è andata oltre l'1-1 contro il fanalino di coda Verona, uscendo fischiata e contestata come al solito.
Abbiamo quindi una Roma in cerca di riscatto. Riscatto che deve arrivare obbligatoriamente dato che i capitolini sono scesi al quinto posto in classifica e rischiano di non qualificarsi nemmeno in Europa League per il prossimo anno.

Dall'altra parte c'è la Juventus macina-record di Allegri, che ormai da innumerevoli giornate continua a vincere. Vittorie di fila che hanno portato la squadra bianconera, dopo un inizio davvero da incubo, al secondo posto in classifica, a soli due punti di distanza dal Napoli di Sarri. La formazione torinese non ha di certo intenzione di perdere punti, e quindi farà di tutto per vincere e per fare paura ai partenopei e perché no, effettuare il famigerato 'sorpasso' in caso di sconfitta della squadra napoletana.
La Juventus, fra l'altro, arriva alla partita motivata dalla qualificazione alle Semifinali di Coppa Italia, dopo aver liquidato con facilità la Lazio.

Per la partita i due tecnici recuperano pedine importanti. Da una parte la Juventus recupera Barzagli e inserisce Pogba, nuovamente tornato nel pieno della forma, titolare dal primo minuto. Dall'altra per la Roma tornano Keita e Manolas.

La Juventus, dopo la Roma, dovrà affrontare l'Inter in Coppa Italia, per l'andata delle Semifinali, e nel prossimo weekend il Chievo.
La squadra di Maran, una delle tante rivelazioni di questo campionato, all'andata riuscì a fermare allo Juventus Stadium i bianconeri sull' 1-1. Ripetiamo, era un'altra Juventus, ma comunque la squadra clivense impressionò per grinta e voglia di fare. E per tutto il proseguo della stagione la formazione gialloblu ha continuato ad ottenere buoni risultati, arrivando al decimo posto in classifica e ottenendo 27 punti, assolutamente una buonissima media in ottica salvezza.
Non sarà quindi un avversario facile da battere, soprattutto in casa propria.
Ma questa Juventus ci ha abituati in questi anni a veri e propri miracoli, quindi il Chievo è avvisato.

La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il