BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Carpi streaming

Inter Carpi streaming live diretta gratis siti web migliori, link Dove vedere

Dopo l’iniezione di fiducia del passaggio del turno in Coppa Italia, per l’Inter c’è la sfida a San Siro con il Carpi per la seconda di ritorno. Mancini e la sua squadra sono nettamente favoriti, anche se il Carpi domenica scorsa ha fatto fuori la Sampdoria.




AGGIORNAMENTO: Inter Carpi, gli uomini scelti da Mancini per la mediana dovrebbero essere Felipe Melo e Medel, ma con Brozovic in rampa di lancio, anche perché tenuto a riposo in Coppa. Ci sono dubbi anche sull'impiego del diffidato Miranda, al quale potrebbe essere concesso di rifiatare. Certa invece la presenza di Murillo.

AGGIORNAMENTO: Inter Carpi, c'è anche Medel tra gli uomini che dovrebbero scendere in campo sin dal fischio d'inizio di questo 21esimo turno di campionato. Un margine di incertezza sulla sua presenza è comunque ben presente poiché il cileno, insieme a Kondogbia, è tra i diffidati e Mancini potrebbe non rischiarlo. Brozovic e Melo sono pronti. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Un Mancini soddisfatto per il passaggio del turno in Coppa Italia, ottenuto in trasferta al San Paolo, ha preparato nei minimi dettagli la partita casalinga contro il Carpi, che non deve essere sottovalutata se l’Inter vuole tornare a lottare da vicino per lo scudetto. La prossima sfida importante in campionato sarà contro la Juventus, nel mese di febbraio e nello stesso mese le due formazioni si sfideranno altre due volte per ottenere la qualificazione alla finale di Coppa Italia. Il tecnico di Jesi non vuole mollare e dopo il punto in due partite tra Sassuolo ed Atalanta, sa che deve tornare a mettere in cascina i tre punti. Per far questo sta lavorando con assiduità non solo dal punto di vista fisico ma anche da quello psicologico, continuando ad affermare che l’unica cosa che conta è la vittoria ed i nomi dei marcatori passano in secondo piano. Del resto la sua filosofia è esplicata molto bene dal continuo cambiamento, turno dopo turno, della formazione iniziale. Guardando anche all’incontro di cartello che attende la Juventus in casa con la Roma, l’Inter spera di poter recuperare i due punti che attualmente la separano dai bianconeri. Il Carpi si trova ancora in zona retrocessione, ma il successo nell’ultimo turno, in casa con la Sampdoria, ha certamente contribuito a mantenere vive le speranze di salvezza di Castori e della sua squadra. Pur nella consapevolezza di avere davanti un avversario molto duro, il tecnico emiliano non vuole lasciare nulla di intentato.

Nella sfida di domenica contro il Carpi l’Inter ritrova la disponibilità di Felipe Melo, che dovrebbe rientrare dopo aver scontato la squalifica di tre giornate che gli era stata inflitta dal giudice sportivo. Con molta probabilità a fargli spazio, davanti alla difesa, dovrebbe essere il cileno Medel. Sempre a centrocampo gli altri due interpreti dovrebbero essere Brozovic e Kondogbia. Con il ritorno di Icardi in attacco restano solo due gli altri posti e come di consueto Mancini dovrà scegliere, con possibile panchina per Perisic e campo per i due che hanno segnato a Napoli, Ljajc e Jovetic.

In casa emiliana, Castori si affida allo schieramento 4-4-1-1, alla ricerca di occasioni in contropiede. Al tecnico del Carpi mancheranno due uomini importanti, entrambi per squalifica, Gagliolo e Cofie, ed i loro sostituiti saranno rispettivamente Saugher e Crimi. Nell’attacco emiliano posto assicurato per Mbakogu che domenica scorsa si è sbloccato segnando alla Sampdoria. Romagnoli, Zaccardo e Letizia completano la linea difensiva, mentre a supporto di Mbakogu ci sarà Lollo.

La partita tra Inter-Carpi verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Inter-Carpi sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il