Sampdoria Napoli streaming gratis live. Vedere su link migliori , siti web

A Marassi arriva la capolista e per la Sampdoria, uscita battuta domenica scorsa a Carpi, è un altro esame difficile da superare. Il Napoli di Sarri arriva dalla vittoria nel turno precedente sul Sassuolo al San Paolo.

Sampdoria Napoli streaming gratis live.


AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, c'è tanto incitamento dalla tifoseria ospite in questa gara allo stadio Marassi di Genova. L'atmosfera qui allo stadio è decisamente carica e ci sono tutte le condizioni per una gara di alto profilo agonistico e di entusiasmo anche sugli spali. Gli uomini di Sarri cercano altri tre punti per lo scudetto.


AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, lo dicono i numeri: il 78% delle reti partenopee, 32 su 41, hanno visto protagonisti con la loro firma con gol o assist Higuain e Insigne. Contro il Sassuolo, il match disputato lo scorso sabato, si è sbloccato Callejon, che non segnava in campionato da 26 incontri. I tre tenori saranno oggi in campo. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Il Napoli si rituffa nella giostra del campionato quattro giorni dopo l’eliminazione dalla Tim Cup per mano dell’Inter e vuole mantenere la testa della classifica anche dopo la gara con la Sampdoria. Gli strascichi disciplinari della gara di coppa sono costati due turni di squalifica al tecnico napoletano, che saranno scontati nella prossima edizione della Coppa Italia, e quindi Sarri sarà regolarmente al suo posto nella gara contro la Sampdoria. Dall’altra parte c’è un Montella che si era rasserenato dopo la vittoria nel derby, ma poi ha dovuto accusare due sconfitte consecutive e se quella con la Juventus poteva essere messa in preventivo, la battuta d’arresto sul campo di Carpi ha fatto piuttosto male anche la morale dei blucerchiati, che dovrebbero trovare i giusti stimoli in questa sfida casalinga alla prima della classe.

In queste settimane si parla anche della campagna acquisti / cessioni invernale, nella quale la Sampdoria è attiva proprio per rinforzare la rosa a disposizione di Montella, anche se potrebbero esserci delle partenze eccellenti, come quelle di Soriano e di Eder. Pr quanto riguarda gli arrivi è certo quello di Dodò dall’Inter, e potrebbe esserci anche quello di Ranocchia. Un nuovo volto certo è quello di Alvarez, per il quale la Sampdoria ha ricevuto il transfer. In caso di partenze di due pezzi importanti come il centrocampista e l’attaccante, entrambi nel giro della nazionale, si proverà a prendere Herteaux ed Ucan. Operazioni di mercato in divenire anche per i partenopei che stanno facendo una corte serrata all’Atalanta per strapparle il giovane centrocampista Grassi e sembrano vicini all’obiettivo.

Dopo aver lavorato forte in settimana a Bogliasco, Montella apporterà variazioni minime all’undici di partenza, confermando in porta Viviano, mentre nella linea difensiva torna Cassani che si aggiunge a Silvestre, Regini e Zukanovic. Nella linea di centrocampo della Sampdoria, oltre a Carbonero si muoveranno Barreto e Fernando. Per prendere il posto di Soriano, squalificato, Montella schiererà Correa, che dovrà pensare ad innescare i due attaccanti, Eder e Cassano, con Muriel che inizierà il match in panchina.

Per questo match il Napoli torna alla struttura con tutti i suoi titolari e pertanto davanti allo spagnolo Pepe Reina in porta, rientrano sia Raul Albiol che Ghoulam, ad affiancare Koulibaly e Hysaj. A centrocampo torna a gestire Jorginho, insieme ad Allan ed al capitano Hamsik. In attacco Higuain ed Insigne ritrovano il posto da titolari per un attacco che resta il più prolifico del campionato. Usciti con delle botte dalla partita con l’Inter, Mertens e Gabbiadini sono pronti per andare in panchina.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come ORF, La2, RTL e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il