BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Roma streaming

Juventus Roma streaming live gratus Dove vedere diretta

La vittoria in Coppa Italia contro la Lazio ha galvanizzato ancor di più la Juventus, che ora cerca la 'vendetta sportiva' allo Stadium contro la Roma nella seconda di ritorno, con i pronostici in suo favore.




AGGIORNAMENTO: Juventus Roma, crescono le quotazioni sulla riproposizione in campo dal primo minuto di Mario Mandzukic. Il croato sta bene e dopo un inizio di stagione altalenante, è ormai diventato un punto fisso nello schieramento di Allegri. Nel reparto difensivo solito affidabile muro composto da Bonucci, Barzagli e Chiellini.

AGGIORNAMENTO: Juventus Roma, una maglia da titolare per Paulo Dybala, alla sua prima stagione in bianconero, Con i due di domenica scorsa è arrivato a 11 gol in A. Nella striscia di 10 vittorie di fila che ha portato la Juve al secondo posto, il suo contributo è stato di 7 reti e 5 assist. Ha anche calciato sei punizioni, segnando due gol.

Il posticipo della domenica sera è senza dubbio il match clou della seconda giornata di ritorno del campionato di serie A. La Juventus padrona di casa è la squadra più in forma del momento, mentre la Roma è solo alla sua seconda partita della gestione Spalletti, e la prima non è stata delle migliori, visto che a fine gara i giallorossi hanno conquistato solo un punto contro l’ultima in classifica. I bianconeri di Allegri hanno invece sbancato in maniera perentoria il Friuli riscattando la sconfitta dell’andata e sono intenzionati a far lo stesso nei confronti della Roma. Spalletti sta lavorando in queste prime settimane soprattutto sulla tattica di gioco, cercando di dare anche una maggiore tranquillità ai suoi giocatori.

La Juventus in settimana ha passato il turno anche nella Tim Cup, vincendo all’Olimpico contro la Lazio, e sta veleggiando nel miglior modo possibile. Nel posticipo avrà inoltre la possibilità di conoscere i risultati delle sue dirette rivali, avvantaggiandosi dunque anche da questo punto di vista. La Roma si sta trovando in difficoltà oltre che in campionato anche sul fronte del mercato, in quanto la cessione di Gervinho ai cinesi sembra saltata e così anche gli arrivi restano sospesi, sia quello di Perotti che quello di El Shaarawy. Più concreta la Juventus, che in attesa di colpi importanti in questa sessione di mercato, potrebbe partire Hernanes, anche lui richiesto in Cina, sta mettendo le basi per il suo futuro con l’acquisto di prospetti giovani tra cui Mandragora.

Rispetto alla vittoriosa gara contro la Lazio in Coppa Italia, Allegri ritorna ad utilizzare in attacco la coppia titolare Dybala – Mandzukic, mentre in difesa potrebbe esserci anche il rientro di Barzagli, che sembra pronto e riprenderebbe il posto lasciato prima a Caceres e poi a Rugani. Sulla fascia sinistra probabile avvicendamento tra Alex Sandro ed Evrà. Torna anche Pogba dopo l’esclusione di Udine dovuta a malattia.

Spalletti negli allenamenti settimanali che si sono svolti a Trigoria ha potuto contare anche sul rientro di Keita, mentre Maicon, Ucan e Gervinho non si sono allenati. Torosidis è influenzato e questo potrebbe costringere Spalletti a far scalare in difesa Florenzi, con Iago Falque nel terzetto alle spalle di Dzeko, che il tecnico romanista ripropone ancora una volta come punta avanzata. Gli altri due alle sue spalle saranno l’egiziano Salah e Nainggolan, utilizzato più avanti rispetto a quello che faceva Rudi Garcia.

L'incontro Juventus-Roma verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Juventus-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il