BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Udinese streaming

Palermo Udinese streaming live diretta gratis Link, siti web. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Palermo e Udinese si sfidano nel capoluogo siciliano per la seconda giornata di ritorno della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Palermo Udinese, squalificato il brasiliano Danilo e indisponibili i vari Domizzi, Pasquale e Merkel, Colantuono deve solo scegliere il partner di attacco di Therau tra Perica e Aguirre. Per Totò Di Natale si prospetta un inizio gara dalla panchina. Il reparto difensivo a tre sarà composto da Wague, Felipe e Piris. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Palermo e Udinese si apprestano a sfidarsi sul terreno del capoluogo siciliano in una partita molto importante nel quadro della lotta per la salvezza. Attualmente i rosanero hanno 21 punti, tre in meno dell'Udinese e quattro più del Carpi, terzultimo in classifica. I tre punti in palio sono quindi molto importanti.

Il Palermo è reduce dal 4-0 sofferto a Marassi contro il Genoa, nella partita che ha visto l'esordio di Guillermo Barros Schelotto sulla panchina, al posto dell'esonerato Ballardini. Una partita in cui praticamente non ha funzionato nulla e che ha visto la squadra siciliana letteralmente in balia dei padroni di casa lungo tutto l'arco della gara. Ora Sorrentino e compagni sono chiamati al riscatto, anche perché la distanza dal Carpi si è assottigliata e un nuovo passo falso potrebbe preludere ad una nuova crisi.

Per l'Udinese non è però andata meglio nella gara che ha visto i friulani contrapposti ad una straripante Juventus. Una partita subito in salita per Karnezis e compagni, che ha visto gli ospiti mettere in cassaforte il risultato nei primi 45 minuti, per poi riposarsi letteralmente. L'impressione lasciata dall'Udinese al proprio pubblico, nel giorno in cui veniva praticamente inaugurato il nuovo stadio, è stata pessima. Anche per Colantuono quindi è ora necessario dare un segnale di riscossa. Una nuova sconfitta potrebbe essere molto pericolosa, andando a minare il morale delle zebrette in un momento delicato della stagione.

Per quanto concerne le formazioni, Schelotto dovrà fare a meno di Andelkovic, che sarà rimpiazzato da Vitiello. In mediana dovrebbe invece essere confermato Cristante, che affiancherebbe Jajalo e Hiljemark. In attacco, infine, dovrebbero giocare Gilardino e Quaison.
Nell'Udinese mancherà invece lo squalificato Danilo, che sarà rimpiazzato da Hertaux. Iturra potrebbe invece prendere il posto di Bruno Fernandes, mentre rimane il dubbio su Widmer. In attacco dovrebbero invece giostrare Duvan Zapata e Hertaux.

Il pronostico vede il Palermo leggermente favorito, anche se l'Udinese è stata spesso capace di fare risultato fuori casa. Entrambe le squadre dovranno però cercare di evitare le consuete amnesie difensive che ne stanno appesantendo oltremodo il cammino.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Udinese anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il