BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Napoli streaming

Sampdoria Napoli streaming gratis dopo streaming scorsa diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli alla caccia di tre punti a Marassi contro la Sampdoria, con partita trasmessa in streaming gratuito in diretta. Nello scorso turno vittoria per 3 – 1 dei partenopei contro il Sassuolo.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, si attende che le squadre entrino in campo per iniziare la rifinitura che porterà al fischio d'inizio del ventunesimo impegno di campionato per i partenopei. Al puntero Gonzalo Higuain, assistito da Insigne e Callejon, spetterà il compito di segnare e di guidare la squadra a un'altra vittoria.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, i partenopei hanno messo nel mirino i blucerchiati con l'obiettivo di allungare la lunga striscia di risultati positivi e confermare la vetta della classifica. Per farlo avranno una freccia in più: Lorenzo Insigne, tenuto sapientemente a riposo nell'incontro di Coppa Italia contro l'Inter.

La Sampdoria di Montella attende a Marassi la capolista Napoli, che con il rientro nell’atmosfera di campionato vuole anche dimenticare l’eliminazione dalla Coppa Italia, patita in settimana per mano dell’Inter, e le polemiche che ne sono seguite. La formazione di Maurizio Sarri cerca punti contro la formazione blucerchiata per mantenere la sua leadership, ma anche la Sampdoria ha bisogno di punti per migliorare la sua classifica dopo aver subito due battute d’arresto consecutive. Dopo il 2 – 1 subito a Carpi, la squadra di Montella ha potuto tesserare Ricky Alvarez, per il quale è arrivato il transfer, ed ha concluso anche l’acquisto di Dodò. Anche il Napoli si sta muovendo sul mercato ed è molto vicino l’accordo con l’Atalanta per il trasferimento alla corte di Sarri del ventunenne centrocampista Grassi.

Sul terreno di Marassi il Napoli torna ad utilizzare tutti i titolari, segno inequivocabile dell’importanza che il tecnico ex Empoli attribuisce a questa gara. In difesa torna Ghoulam, che in Tim Cup aveva lasciato il posto a Strinic. In attacco dal primo minuto Higuain torna come punta centrale del tridente che vede ai suoi lati Callejon ed il rientrante Insigne. Chiavi del centrocampo in mano ad Allan, insieme ad Hamsik e Jorginho. Per quanto riguarda la Sampdoria, i nuoci arrivati dovrebbero andare in panchina, ma Montella avrà comunque una squadra leggermente diversa rispetto al turno precedente, con il ritorno di Cassani in difesa, e di Barreto a centrocampo. I blucerchiati si schierano con Viviano in porta, Silvestre, Zukanov e Regini a completare la linea arretrata e Carbonero e Fernando a centrocampo. L’assenza per squalifica di Soriano, concede una chanche importante a Correa, che agirà alle spalle del duo d’attacco, molto mobile, composto da Cassano e da Eder.

Il Napoli ha iniziato benissimo il girone di ritorno del campionato battendo il Sassuolo per 3 – 1 e vendicandosi così anche della sconfitta nella prima di andata. Il Sassuolo era passato per primo in vantaggio con un rigore trasformato da Falcinelli dopo pochi minuti di gioco, ma il Napoli ha reagito trovando prima il pareggio con Callejon e poi due reti del capocannoniere Higuain, la seconda in pieno recupero della ripresa, che hanno fissato il risultato sul 3 – 1. Il Napoli ha attaccato di più della formazione di Di Francesco, ma anche il Sassuolo non ha mai smesso di cercare il pareggio. Alla fine la discriminante che ha portato al risultato finale è stata la maggiore caratura tecnica dei partenopei rispetto alla formazione emiliana.

L'incontro Sampdoria-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche la compagnia telefoniche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il