Inter Carpi streaming live gratis diretta per vedere su canali tv, link, siti web migliori

Ventunesima giornata del campionato italiano di calcio, tra tutte le partite la serie A offre pure una possibilità ghiotta all'Inter per poter continuare ad inseguire le prime.

Inter Carpi streaming live gratis dirett


AGGIORNAMENTO: Inter Carpi, si va verso la proposizione di una formazione a trazione posteriore con Ljajic, Jovetic, Biabiany e Icardi tutti in campo. L'obiettivo è ottenere tre punti tutt'altro che scontati. Il più riposato dei tre è certamente il centravanti argentino, che è rimasto fuori per l'intera sfida infrasettimanale di Coppa Italia.

AGGIORNAMENTO: Inter Carpi, e se la sorpresa dei nerazzurri fosse l'impiego dal primo minuto di Biabiany? Il francese, ormai pienamente recuperato, sta disputando un campionato egregio e, anzi, alcune volte le sue giocate e le sue accelerazioni sono state preziose. Si gioca il posto con Perisic, non sempre incisivo come si vorrebbe.

 I nerazzurri vengono dalla grande prova del San Paolo di Napoli in cui sono riusciti ad eliminare i partenopei dalla Coppa Italia con un convincente 0-2. Gli ospiti del Carpi invece sono reduci da una buona partita vinta contro la Sampdoria nella scorsa giornata di campionato; vittoria che per gli emiliani conta tantissimo in ottica salvezza, la squadra di Castori vorrà stupire pure a San Siro.

Alla Pinetina si prepara la sfida interna al Carpi, e per Mancini il rientro da Napoli con tutte le polemiche e gli strascichi della vicenda con Sarri, non è stato dei più tranquilli; la squadra rimane comunque ottimista e ben concentrata sulla corsa scudetto. Domenica pomeriggio si vedrà la solita Inter, cinica e solida che scenderà in campo con i migliori.
Mancini è orientato a schierare il 4-3-3 con: il miracoloso Handanovic in porta, la difesa imperforabile composta dal duo Miranda-Murillo, affiancati da D'Ambrosio a sinistra e Nagatomo a destra, in mezzo Brozovic darà qualità al centrocampo muscolare completato da Medel e dal rientrante Felipe Melo; attacco con il tridente Ljajic, Icardi e Perisic. Probabile cambio di modulo all'ultimo momento se il "Mancio" deciderà di proporre Jovetic e Biabiany. Non figurano squalifiche o infortuni in casa nerazzurra.

Castori si gode il buon momento della sua squadra, capace di vincere due partite di fila (in campionato) e convincendo sempre di più in questo inizio di ritorno. Biancorossi che di certo non cercheranno punti salvezza contro l'Inter, almeno sulla carta, ma che andranno a Milano senza nulla da perdere cercando di giocarsela fino alla fine. 4-4-1-1 per il Carpi che andrà in campo con: l'ottimo Belec portiere, difesa con Zaccardo sulla destra, Letizia a sinistra e la coppia centrale Romagnoli-Suagher; linea mediana con Pasciuti e Di Gaudio esterni, in mezzo agiranno Bianco e Crimi, in attacco Lollo seconda punta alle spalle di Mbakogu. Rimangono a casa per infortunio Bubnjic e Fedele, mentre sono squalificati Cofie e Gagliolo.
Pronostico a favore dell'Inter che gioca in casa ed ha un bagaglio tecnico nettamente superiore all'avversario.
 

Il match Inter-Carpi sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Carpi con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come RTL, La2, Orf e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il