BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Genoa streaming

Verona Genoa streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, domenica alle 15 occhi puntati su Verona-Genoa. Rossoblu in ripresa, scaligeri ancora in emergenza, a 9 punti dall'attuale zona salvezza




AGGIORNAMENTO: Verona Genoa, il tecnico Luigi Delneri deve fare ameno di Federico Viviani. Operato in artroscopia per effettuare, per il regista si prospettano tempi di recupero nell'ordine di alcune settimane. Dubbi tra Pisano e Fares come esterno basso di sinistra e tra Hallfredsson e Greco in mediana, con i primi favoriti. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Pareggi, sconfitte, ancora un secco 0 alla casella delle vittorie. Ormai è davvero allarme rosso per il Verona, che non sembra aver tratto la giusta scossa con il cambio di allenatore da Mandorlini a Del Neri, e contro i rossoblu in lenta ripresa e trascinati da un super Pavoletti il compito sarà tutt'altro che semplice. Il pareggio strappato contro la Roma, anche se solo su rigore, potrebbe restituire un po' di morale ai gialloblu. Per Del Neri c'è la tentazione 4-2-3-1 o 4-1-4-1 in vista della conferma dell'ex Fiorentina Ante Rebic dopo la buona prova offerta nel match con la Roma. Ad agire da boa d'attacco sarà nuovamente Pazzini, con Toni ancora sotto terapia per il recente risentimento al polpaccio, mentre dietro la punta potrebbero agire, oltre a Rebic, anche Ionita e uno tra Wszolek e Juanito Gomez, con Greco e Hallfredsson ad agire in cabina di regia. A guidare la difesa l'esperto Moras, con Sala che torna nel ruolo di terzino destro.

Le vittorie contro Atalanta e Palermo, ottenute per di più senza subire goal, hanno dato un po' di morale e di respiro alla classifica del Genoa, che ora, trascinato da un ispiratissimo Pavoletti (che qualcuno invoca già in Nazionale) e da un collettivo apparentemente ritrovato, cerca di distanziare ulteriormente le zone pericolose della classifica. Mister Gasperini appare deciso a tirar dritto per la propria strada affidandosi all'ormai collaudato 3-4-3, e a gran parte degli undici protagonisti della grande prova contro il Palermo (vittoria per 4-0). Qualche differenza la si riscontrerà in difesa: la squalifica di Burdisso dovrebbe lasciare spazio alla riserva di lusso del reparto, Sebastian De Maio, assieme a Izzo e all'ex Palermo Ezequiel Munoz. Confermato in blocco il quartetto di centrocampo, con Ansaldi e Laxalt pronti a presidiare nuovamente le fasce e Rigoni e l'altro ex rosanero, Rigoni, a offrire cervello e polmoni in mediana. In attacco il rebus è Perotti, che in vista del possibile passaggio alla Roma potrebbe essere lasciato in panchina, a favore di uno tra Gakpè e Diego Capel. Confermatissimi invece Suso per l'altra casella di attaccante esterno e Pavoletti come terminale offensivo. Rossoblu favoriti.

L'incontro Verona-Genoa verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Verona-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il