BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Napoli streaming

Dove vedere streaming Sampdoria Napoli live diretta gratis link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Nella seconda di ritorno, il Napoli, ferito dall’eliminazione in Coppa Italia, sale a Marassi per incontrare la Sampdoria, guidata dal napoletano Montella, in un incontro che lo vede favorito dal pronostico.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, è iniziato il riscaldamento della squadra partenopea in vista di questa trasferta al Marassi contro gli uomini di Montella. Tra i più determinati il capitano Marek Hamsik e il portiere Pepe Reina. Sarri chiede la solita grande prestazione per mantenere la vetta della classifica e raggiungere lo scudetto.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, a ben vedere, i partenopei devono aggiustare qualcosa anche nel reparti difensivo. Sono infatti 5 le reti subite dagli azzurri nelle quattro partite giocate nel 2016: tre in campionato e due in Coppa Italia. Ecco perché le voci di calciomercato riferiscono del possibile acquisto di un nuovo centrale.

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Inter, il Napoli non vede l’ora di tornare sul campo per difendere la sua posizione di capoclassifica dall’assalto della Juventus, ed anche per ridare centralità al gioco, dopo che per vari giorni le discussioni sono state imperniate maggiormente sul battibecco tra Mancini e Sarri durante la gara, che ha portato all’espulsione del tecnico nerazzurro, ma anche alla squalifica per Sarri. La Sampdoria dal canto suo, dopo la vittoria nel derby che l’aveva rilanciata, viene da due sconfitte consecutive, le seconda nell’ultimo turno sul campo del Carpi, ed ha intenzione di complicare la vita alla capolista, anche per risalire posizioni in classifica, dove si trova attualmente al 14esimo posto, anche se i punti di vantaggio sulla zona retrocessione sono ancora sei. Una gara che vede favorita la formazione ospite.

Nelle operazioni di mercato sinora è stata più attiva la Sampdoria, che ha avuto il necessario transfer per poter tesserare Alvarez, sta chiudendo per Dodò, e nel caso di partenze di Eder e Soriano, potrebbe partire la caccia ad Herteaux e Ucan. Il Napoli sembra invece sempre più vicino all’acquisto di Grassi dall’Atalanta, per il quale era in corsa anche la Fiorentina, superata però dall’offerta fatta dalla società di De Laurentiis.

A Bogliasco un Montella molto concentrato sulla tattica da adottare contro la squadra della sua città, ha lavorato molto forte con il suo gruppo, e per questo match potrà convocare anche Alvarez, visto che è arrivato il transfer per il tesseramento. Tra gli assenti dello scorso turno, torna a disposizione Cassani, che ha recuperato dall’influenza, ed anche De Silvestri, che invece era alle prese con un problema muscolare. Senza Soriano, squalificato, il posto a centrocampo sarà in ballottaggio tra Ivan e Correa, mentre in difesa contro i napoletani Montella ritrova Moisander. Fermo per un problema fisico anche Mesbah.

Per la trasferta in casa della Sampdoria, Sarri, che aveva attuato un po’ di turnover in Tim Cup, torna alla sua formazione titolare, ed anche la panchina non dovrebbe avere problemi in quanto gli acciaccati della partita con l’Inter, David Lopez e Gabbiadini, sono arruolabili. Unico dubbio potrebbe essere in attacco, dove Mertens potrebbe essere preferito a Callejon al fianco di Insigne e del bomber Higuain.

Il match Sampdoria-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Sampdoria-Napoli sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sampdoria-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il