BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Roma streaming

Juventus Roma streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Juventus e Roma si sfidano allo Stadium nella seconda giornata di ritorno della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Juventus Roma, filtrano altre indiscrezioni sulla formazione che il tecnico bianconero Massimiliano Allegri manderà in campo per sfidare gli uomini di Luciano Spalletti. Sulla fascia destra Lichtsteiner è ancora favorito su Cuadrado, mentre nel reparto offensivo sicura la presenza di Dybala e Madzukic. Fuori Morata.

AGGIORNAMENTO: Juventus Roma, certamente in campo sin dal fischio d'inizio il centrocampista belga Radja Nainggolan, 27 anni, alla Roma dal gennaio 2014. In settimana hanno fatto discutere le sue parole sui battibecchi con i tifosi juventini: 'Ecco perché - ha spiegato - sento tanto le partite con loro, non sono mai sfide normali'.

La seconda giornata di ritorno della Serie A di calcio propone come big match quello in programma allo Stadium tra Juventus e Roma. Una gara che potrebbe rivelarsi molto importante nella corsa verso il titolo.

La Juventus arriva alla gara coi giallorossi in una condizione diametralmente opposta a quella con cui si presentò all'andata dell'Olimpico. Gli uomini di Allegri sono infatti reduci da dieci vittorie consecutive e dalla qualificazione alla semifinale di Coppa Italia ottenuta ai danni della Lazio, pur con molte assenze. Un filotto che ha permesso alla Juventus, che pure sembrava ormai fuori dalla lotta, di tornare in corsa per lo scudetto, ad appena due punti dal Napoli capolista.

La gara disputata all'Olimpico contro la Lazio per i quarti di finale della seconda competizione nazionale, ha confermato l'eccellente momento di forma dei bianconeri. La Lazio è infatti stata agevolmente contenuta per poi essere infilata nella seconda frazione di gioco da Lichtsteiner, in una delle tante azioni da goal collezionate dalla Juventus.

La Roma si presenta allo Stadium in un momento molto negativo della sua stagione. Dopo l'esonero di Garcia e l'avvento di Spalletti, molti si aspettavano una scossa immediata che però non è arrivata. Anche nella gara casalinga con il Verona i giallorossi hanno confermato i grandi problemi difensivi che hanno pesato come piombo nell'arco delle gare disputate sinora. Sabatini è alla ricerca di difensori in grado di irrobustire l'organico, ma le risposte negative ricevute sinora per Tonelli e Acerbi hanno notevolmente rallentato le operazioni.

Nel frattempo Spalletti cerca di correre ai ripari, intensificando allenamenti tattici e atletici, ma la Roma si trova già davanti all'ultima occasione di rientrare in lotta per il titolo. Una sconfitta allo Stadium certificherebbe l'esclusione dei capitolini dalla lotta, un dato clamoroso alla luce degli investimenti fatti in estate.

Per quanto riguarda le formazioni, Allegri dovrebbe riproporre Rugani al centro della difesa, al posto di Barzagli, ancora ai box per infortunio. Per il resto dovrebbe toccare a coloro che hanno riportato in alto la squadra nelle ultime giornate.
Nella Roma è invece tutto in alto mare, anche se tornerà sicuramente Rudiger al centro della difesa, mentre resta da capire se sarà presente o meno Gervinho.

La partita Juventus-Roma verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il