BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Carpi streaming

Inter Carpi streaming live gratis diretta in attesa streaming Inter Milan derby diretta

Inter carpi, gara della ventesima giornata di campionato, può segnare forse in modo decisivo il futuro delle due squadre in campionato. Poi una finestra sulla prossima gara di campionato dell'Inter.




AGGIORNAMENTO: Inter Carpi, ancora difesa a quattro per i nerazzurri che andranno in campo per cercare i tre punti tra le mura amiche e cercare di accorciare le distanze dalla vetta della classifica. Se al centro sono confermati Miranda e Murillo, i dubbi sono come al solito sulle fasce. Sono favoriti D'Ambrosio e Alex Telles.

AGGIORNAMENTO: Inter Carpi, si va verso la conferma di Ljajic nel reparto offensivo messo a punto da Mancini per tornare alla vittoria. Il serbo è tra i giocatori più positivi delle ultime settimane, dopo un inizio stagione caratterizzato da qualche panchina di troppo. In campo anche Jovetic, alla ricerca della migliore intesa con Icardi.

L'Inter, dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime tre gare di campionato, cerca di ripartire in casa contro il Carpi. La squadra di Mancini, dopo essersi ripresa battendo in Coppa Italia il Napoli per 2 a 0 cerca slancio anche in campionato, dove la gara contro il Carpi non può essere sbagliata. Per questo Mancini ha intenzione di riproporre lo stesso modulo che tanto bene ha fatto a Napoli, ossia il 4-2-3-1. In questa formazione ci sarà spazio per D'Ambrosio sulla fascia destra, mentre a sinistra sarà riproposto Telles, che tanto bene ha fatto a Napoli. A centrocampo invece spazio per Medel e Brozovic davanti alla difesa, mentre tra i trequartisti ci sarà spazio per Biabiany a destra (che a Napoli ha giocato davvero benne) Ljajic a sinistra e Jovetic in mezzo: il montenegrino ha segnato il gol dell'1 a 0 in Coppa Italia esibendo una vera magia, appare recuperato in pieno e così Mancini vuole dargli una possibilità da titolare. In avanti invece agirà Mauro Icardi. Il Carpi arriva a questa gara dopo aver raccolto sette punti nelle ultime tre gare e si è rimesso alla grande in gioco per la salvezza. Un Carpi che ora cerca l'impresa al Meazza e per ottenerla mister Castori sta pensando di confermare la stessa formazione che ha battuto la Sampdoria. In particolare in campo ci sarà spazio per il nuovo acquisto Suagher in difesa, a centrocampo ci sarà la conferma di Marrone (che bene ha fatto contro la Sampdoria) e in avanti ci sarà la copia Lollo Mbakoku, con i due che hanno segnato le reti decisive contro i blucerchiati.

Dopo la gara contro il Carpi, e la gara di Coppa Italia che si terrà in settimana contro la Juventus, l'Inter è attesa da un altro grande match, ossia il derby contro il Milan. Un derby che Mancini vorrà vincere a tutti i costi per tenere il passo di Napoli e Juventus, ma anche il Milan deve vincere a tutti i costi se vuole ancora avere speranze Champions. I rossoneri infatti in questo momento hanno otto punti di ritardo dai cugini nerazzurri e non possono commettere altri passi falsi.

La partita Inter-Carpi sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il