BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Napoli streaming

Sampdoria Napoli streaming gratis aspettando streaming Europa League diretta

Il Napoli, dopo l'eliminazione subita dalla Coppa Italia contro l'Inter, cerca di ripartire cercando la vittoria in casa della Sampdoria. poi finestra sulla gara di Europa League degli azzurri.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, a pochi minuti dall'inizio della rifinitura e nonostante le polemiche della settimana sulla vicenda che ha coinvolto Sarri e Mancini, si respira aria di entusiasmo tra le file del Napoli. Tra i titolare l'algerino Ghoulam, impiegato come al solito come esterno basso di sinistra. A destra c'è Hysaj.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, lavori straordinari per il brasiliano Allan. Il tecnico azzurro lo manderà in campo ancora una volta dopo aver timbrato il cartellino anche nel match infrasettimanale contro l'Inter. Dal primo minuto anche Marek Hamsik e Jorginho che hanno invece avuto la possibilità di tirare il fiato.

Il Napoli, dopo aver perso in casa, in Coppa Italia, per 2 a 0 contro l'Inter, e dopo il fiume di polemiche che ha visto coinvolto mister Sarri per gli insulti omofobi che ha rivolto a Mancini, cerca di ripartire in campionato, dove si trova primo in classifica a quota 44 punti, a più due sulla Juventus e a su quattro proprio sull'Inter. Per la delicata sfida di Marassi, contro una Sampdoria affamata di punti, mister Sarri sta pensando a zero turnover e a mandare in campo la formazione migliore. In particolare nel Napoli, rispetto alla gara di Coppa, si rivedranno titolari Albiol e Ghoulam in difesa, due giocatori di cui si è sentita la mancanza perchè la difesa azzurra è apparsa più ballerina del solito. Sulla mediana invece rientrano dal primo minuto Allan, Jorginho e Hamsik, con la gara di Coppa che ha dimostrato che i sostituti di questi tre non sono alla loro altezza e senza di loro il Napoli perde tanto in fase di costruzione di gioco. Infine in avanti tornano titolari Insigne e soprattutto Higuain. La Sampdoria invece arriva a questa sfida carica di rabbia: dopo il brutto ko subito in casa del Carpi Montella si è scagliato contro i suoi giocatori pretendendo maggior cattiveria agonistica, solo così si può uscire da una situazione delicata in classifica, visto che la Sampdoria in questo momento ha solo sei punti di vantaggio dalla zona retrocessione. Una Sampdoria che potrebbe schierare il tridente offensivo formato da Correa, Cassano ed Eder.

Il Napoli a metà Febbraio dovrà tornare a pensare anche all'Europa League: in particolare il 18 Febbraio ci sarà la gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Villareal, con la gara di andata che si giocherà in casa della squadra spagnola. Una sfida che il Napoli non può permettersi di sottovalutare, visto che il Villareal in Liga si trova in piena zona Champions con 40 punti, a soli tre punti di distanza dal terzo posto del real Madrid. Una squadra quindi molto forte che ha il suo punto di forza nella difesa, visto che in venti gare di Liga ha subito solo sedici gol, con solo Atletico Madrid e Barcellona che hanno fatto meglio.

La partita tra Sampdoria-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il