BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Roma streaming

Juventus Roma streaming gratis dopo streaming Lega Basket diretta (AGGIORNAMENTO)

Il match-clou della seconda di ritorno tra Juventus e Roma è disponibile in streaming diretto gratuito. Anche nella serie A1 di basket si gioca la seconda giornata di ritorno.




AGGIORNAMENTO: Juventus Roma, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno risolti tutti i dubbi relativi alla formazione. Il tecnico Luciano Spalletti punta su Edin Dzeko come principale riferimento offensivo. Solo panchina per Francesco Totti. Si profilano diverse novità tattiche e di scelte a centrocampo.

AGGIORNAMENTO: Juventus Roma, i giallorossi potrebbero scendere in campo con un inedito 3-4-2-1 ovvero di affrontare i bianconeri padroni di casa con uno schieramento a specchio. Ecco allora che davanti Nainggolan sarà impiegato alle spalle di Dzeko nel centrosinistra, mentre nel centrodestra dovrebbe esserci spazio per Salah.

Duello di alta classifica allo Stadium di Torino, dove la Juventus di Allegri affronta al Roma, che dallo scorso turno è affidata a Luciano Spalletti. Il tecnico giallorosso, dopo una ulteriore settimana di allenamenti con la squadra, si attende un miglioramento, rispetto allo scialbo 1 – 1 ottenuto all’Olimpico contro il Verona. L’avversario però è quello più ostico da incontrare in questo momento, la Juventus, che in settimana ha centrato anche la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia eliminando la Lazio in campo esterno.

In casa Juventus sono migliorate le condizioni di Barzagli, che ha svolto tutti gli allenamenti con il gruppo e che rivedremo in campo domenica sera nel posticipo, con il giovane Rugani che torna in panchina. Rientro tra i titolari anche per Evra sulla fascia sinistra, e per Pogba che ad Udine era stato escluso per l’influenza e torna ad affiancare Khedira e Marchisio. In attacco Allegri ripropone Dybala insieme con Mandzukic, dopo aver lasciato spazio a Morata e Zaza in Tim Cup. La risposta di Spalletti è una formazione schierata con il 4-2-3-1; Castan, dopo aver giocato contro il Verona, torna in panchina e si rivede in campo il tedesco Rudiger, al fianco di Manolas. Torna tra i convocati anche Keita, che siede in panchina. La linea difensiva giallorossa potrebbe perdere Torosidis, che in settimana è stato alle prese con l’influenza. In attacco ancora Dzeko come punta centrale. Spalletti punta ancora sul bosniaco che sino a questo punto non è stato all’altezza della sua fama. Nel tridente alle spalle di Dzeko Florenzi con Nainggolan e l’egiziano Salah.

Dopo la prima giornata di ritorno della serie A1 di basket c’è ancora una coppia al comando, con Reggio Emilia e Olimpia Milano. Tra le formazioni di testa ha perso un colpo la Dolomiti Energia Trento, che ha perso proprio al Forum, in una gara che ha visto il nuovo infortunio di Alessandro gentile che dovrà stare fuori per almeno 6 settimane. Tutte sconfitte le squadre di coda, con un terzetto, Torino, Pesaro e Bologna, che precede di 2 punti Capo d’Orlando. La seconda giornata si apre con l’anticipo che vede di fronte Avellino ed una delle due capolista, Reggio Emilia. Dopo le partite del pomeriggio della domenica, tra le quali spicca il derby lombardo tra Pallacanestro Varese e Olimpia Milano, si giocano due posticipi, uno nella serata di domenica tra Dolomiti Energia Trento e Vanoli Cremona, vero match clou della giornata, ed uno nella serata di lunedì, sul parquet di Pistoia con la sfida tra la squadra di casa guidata da Enzo Esposito e la Consultinvest Pesaro.

La partita tra Juventus-Roma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il