BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Carpi streaming

Inter Carpi streaming live gratis. Vedere su migliori siti web, link

Inter e Carpi si affronteranno Domenica 24 Gennaio allo Stadio San Siro nella partita valevole per il 2° turno di ritorno del campionato di calcio di serie A. Il calcio d'inizio verrà dato alle ore 15 dall'arbitro Gervasoni.




AGGIORNAMENTO: Inter Carpi, la speranza è che Kondogbia riesca a raggiungere quegli standard qualitativi messi in mostra la scorsa stagione con il Monaco. Fino a questo momento non è riuscito a incidere come avrebbe potuto e ha mostrato difficoltà anche nella fase difensiva. Mancini invita ad avere pazienza e tra pochi minuti scenderà in campo.

AGGIORNAMENTO: Inter Carpi, come al solito, il centrocampo dei nerazzurri è un bel rebus da risolvere. Le decisioni del tecnico Roberto Mancini tengono conto sia del derby della prossima settimana, con tanto di giocatori diffidati, e sia degli impegni di Coppa Italia. Kondogbia è comunque favorito su Felipe Melo che ha terminato la squalifica. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Sarà una partita molto delicata per entrambe le squadre. I nerazzurri allenati da Roberto Mancini sono obbligati a vincere per non perdere contatto da Napoli e Juventus. Attualmente l'Inter si trova infatti al 3° posto con 40 punti al suo attivo, a 4 lunghezze di distanza dai partenopei ed a 2 punti di distanza dai bianconeri. Anche il Carpi ha bisogno di fare risultato per non allontanarsi troppo dalla zona salvezza. La squadra allenata da Castori si trova attualmente al 18° posto in classifica con 17 punti a 4 lunghezze di distanza dal Palermo. L'Inter ha raccolto appena 4 punti nelle ultime 4 partite e la settimana scorsa ha pareggiato 1-1 a Bergamo contro l'Atalanta, mentre il Carpi ha ottenuto un'importante successo al Braglia contro la Sampdoria (2-1 il finale con gol di Lollo e Mbakogu per gli emiliani).

Roberto Mancini potrà contare sulla rosa al gran completo e nell'assegnazione delle maglie da titolari nel suo 4-3-3 avrà solo l'imbarazzo della scelta. Nel tridente dell'Inter starà fuori ancora una volta Jovetic (a segno in Coppa Italia contro il Napoli) visto che Icardi sarà affiancato da Perisic e Ljajic. A centrocampo torna a disposizione Felipe Melo che si gioca una maglia da titolare con Brozovic, mentre sono sicuri del posto sia Kondogbia che Medel. Non ci saranno novità nel reparto arretrato (dove Ranocchia è in partenza verso Genova) che sarà composto da destra verso sinistra da Danilo D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Telles. In porta come sempre giocherà Handanovic che ha da poco rinnovato il su contratto con i nerazzurri. Castori dovrà invece fare i conti con le assenze di Fedele e Bubnjic (infortunati) e di Gagliolo e Cofie (squalificati). Il Carpi giocherà con il 4-4-2 con Belec tra i pali, Zaccardo e Romagnoli nel ruolo di difensori centrali, con Letizia e Silva nel ruolo di terzini. A centrocampo i centrali saranno Marrone e Bianco, con Pasciuti e Di Gaudio che giocheranno sulla corsie laterali, mentre il peso dell'attacco sarà sulle spalle della coppia formata da Lollo e Mbakogu.

L'unico precedente tra le due squadre è la partita giocata nel girone di andata al Braglia di Modena che vide vincere i nerazzurri per 2-1 grazie ad una doppietta di Jovetic.

La partita tra Inter-Carpi si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Inter-Carpi sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Carpi anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il