BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Napoli streaming

Sampdoria Napoli streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Il Napoli si rituffa sul campionato dopo la delusione dell'eliminazione di Coppa Italia. Concentrazione massima e titolari in campo per non avere brutte sorprese, ma la Sampdoria in casa è temibile.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, Sarri può contare sulla squadra titolare per allungare la striscia positiva di risultati che vede gli azzurri meritatamente al primo posto in classifica. Punto di riferimento nel reparto offensivo sarà Higuain, affiancato come al solito da Insigne e Callejon. Confermati Albiol e Koulibaly in difesa.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, solita difesa a quattro per gli azzurri di Maurizio Sarri, intenzionati a confermare la vetta della classifica anche al termine di questo 21esimo turno di campionato. Nel reparto centrale sono confermati Albiol e Koulibaly, tra le migliori coppie di questa Serie A, sulle corsie esterne Hysaj e Ghoulam.

Dopo avere tirato un sospiro di sollievo riguardo alla vicenda Sarri, sostanzialmente graziato per avere insultato Mancini dal momento che la squalifica graverà solo sulla prossima edizione della Coppa, il Napoli prova a dimenticare la delusione patita con l'Inter e punta tutte le sue fiches sul campionato che finora guida con merito. Il prossimo ostacolo è la Sampdoria di Montella a difesa del fortino Marassi.

Il tecnico doriano per squalifica dovrà fare a meno di Soriano, giocatore per mesi al centro di un intreccio di mercato con i partenopei, sostituito in mediana da Correa. Il leader De Silvestri è ancora infortunato per cui al suo posto dovrebbe giocare Cassani. Le ultime dai campi di allenamento indicano la possibilità di un atteggiamento più coraggioso da parte della Sampdoria con Cassano che dovrebbe essere il riferimento principale dell'attacco con Eder e Carbonero al suo fianco. Alvarez per ora deve contentarsi di andare in panchina.

Dal ritiro del Napoli le ultime notizie indicano che David Lopez è pienamente ristabilito e che anche Chalobah è tornato ad allenarsi con il gruppo per cui anche la panchina partenopea è al completo. Albiol dovrebbe tornare alla guida della difesa così come Ghoulam. Anche gli atri titolari di Coppa torneranno in panchina per cui la mediana sarà composta da Hamsik, Jorjinho e Allan. In attacco sono certi di giocare Insigne e Higuain mentre Callejon potrebbe avere un turno di riposo essendo uno dei pochi quasi sempre in campo. Se così dovesse essere El Kaddouri è pronto a subentrare.

La Sampdoria ha un buon rendimento casalingo, simile a quello che ha il Napoli fuori casa, per cui si annuncia una partita equilibrata: entrambe le squadre hanno vinto in cinque occasioni, il Napoli ha fatto solo un punto in più ed entrambi gli attacchi producono circa due goal in media per ogni partita. All'andata finì 2-2 con il Napoli che sprecò due punti dopo avere controllato il match, ma i precedenti più recenti sono comunque favorevoli al Napoli che non perde a Marassi dal 2010. Al di la di questo la Sampdoria sembra in calo da quando ha ospitato la Juve mentre il Napoli è in serie vincente da quattro partite e si presenta come favorito anche questa volta.

Sampdoria-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il