BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Roma streaming

Juventus Roma streaming live diretta gratis link, siti web. Dove vedere

Turno numero ventuno per quanto riguarda la Serie A italiana, il match clou della giornata è indubbiamente Juventus-Roma che si giocherà nel posticipo serale della domenica.




AGGIORNAMENTO: Juventus Roma, tanti applausi dal settore della tifoseria giallorossa per Luciano Spalletti, alla seconda avventura sulla panchina della Roma. Tutti gli uomini sono adesso rientrati negli spogliatoi dopo aver terminato la consueta sessione di riscaldamento. A breve saranno di nuovo in campo per l'inizio del big match della 21esima giornata.

AGGIORNAMENTO: Juventus Roma, punto fermo dei bianconeri è certamente Gigi Buffon, portiere della Nazionale, che compirà 38 anni giovedì prossimo. Sta vivendo un'altra ennesima stagione positiva e nonostante l'avvicendamento nell'ultima sfida di Coppa Italia, il titolare rimane sempre lui e lo sarà anche questa sera.

Bianconeri che sono reduci dalla trionfale trasferta di Roma contro la Lazio in coppa Italia, vittoria che ha consentito agli uomini di Allegri di accedere alla semifinale contro l'Inter. In casa Roma si lavora sodo, con Spalletti che cerca di recuperare nel minor tempo possibile la cattiveria di una squadra ormai allo sbando, con profonde spaccature tra la frangia dei tifosi più affezionati ed i giocatori stessi.

A Vinovo il rientro dalla coppa Italia è stato felice e la squadra si è messa subito a disposizione di Allegri per poter preparare la partita casalinga contro i giallorossi; Juventus che sta attraversando un periodo strepitoso con dieci vittorie consecutive non contando i trionfi in coppa nazionale con Torino e Lazio, l'ultima sconfitta è ormai lontana tre mesi (contro il Siviglia) in Champions.
Allegri schiererà il consueto 3-5-2 nell'intento di prendersi la rivincita dell'andata: Buffon rientra in porta dopo il riposo in coppa, terzetto di centrali con Chiellini, Bonucci ed uno tra Rugani o Caceres, linea di centrocampo con Marchisio in regia, Cuadrado ed Evra esterni, le mezzali saranno Khedira e Pogba, in attacco dal primo minuto ci sarà la "Joya" Dybala accompagnato da Mandzukic prima punta. Indisponibili i soliti noti, Pereyra e Lemina, dubbio Barzagli ma dovrebbe almeno essere convocato.

A Trigoria la Roma lavora a reparti separati, Spalletti infatti sta catalizzando il lavoro sulla fase difensiva e sulla difesa nei singoli, mentre centrocampisti ed attaccanti lavorano su un altro campetto. Questa la cura prevista per far risalire la Roma e riconquistare una piazza delusa ed illusa dopo il gran mercato estivo.
Giallorossi che insistono sul 4-2-3-1, con Szczesny tra i pali, Torosidis, Manolas, Rudiger e Digne in difesa; centrocampo con Nainggolan e De Rossi in rottura, la novità è Florenzi spostato come esterno alto sinistro, con Salah a destra e Pjanic a suggerire per Dzeko unico terminale offensivo. Possibilità di impiego per Vainqueur e Totti a partita in corso. In infermeria Strootman, Ucan e Gervinho.
Pronostico dalla parte dei padroni di casa forti del filotto di 10 vittorie consecutive e desiderosi di rivincita.

La partita tra Juventus-Roma si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
. C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il