BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Torino streaming

Fiorentina Torino streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Al Franchi va in onda lo scontro tra Fiorentina e Torino, con i viola che arrivano dalla sconfitta con il Milan, mentre i granata hanno conquistato quattro punti in 4 giorni.




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA FIORENTINA TORINO: Le squadre sono ritornate negli spogliatoi dopo la consueta sgambata. Non ci sono sorprese nè sui moduli nè sugli undici che scenderanno sul rettangolo di gioco.

AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA FIORENTINA TORINO Fiorentina Torino, tra i granata c'è fiducia in Belotti. Sono 3 i gol realizzati in campionato dal bomber del Torino, diventato il terzo miglior marcatore granata dopo Quagliarella (a quota 5) e Baselli (4). Con il nuovo acquisto Ciro Immobile, forma una delle migliori coppie tutte italiane del campionato di Serie A. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

La Fiorentina torna a giocare davanti al proprio pubblico con l’intento di riscattare, contro il Torino di Ventura, la brutta gara del precedente turno casalingo contro la Lazio. La formazione viola viene da due stop consecutivi che l’hanno allontanata della testa della classifica occupata dal Napoli, ma è sempre in lotta per la zona Champions League, e questa gara riveste particolare importanza per capire se può continuare a lottare alla pari con le altre avversarie, pensando anche ad alcuni rinforzi sui quali la dirigenza sta lavorando e che i tifosi chiedono a gran voce alla famiglia Della Valle. Il Torino invece, dopo l’arrivo di Immobile, tornato all’ovile dopo una stagione e mezzo spesa invano tra Borussia Dortmund ed Atletico Madrid, sembra più in palla, come dimostrano i risultati positivi contro Frosinone e Sassuolo.

Per quanto riguarda il mercato i granata stanno resistendo agli assalti del Napoli per Maksimovic, mentre potrebbero cedere Maxi Lopez, anche se ha da poco rinnovato il contratto. La Fiorentina è sempre più vicina alla cessione in prestito di Pepito Rossi in Spagna, al Levante, ultimo in classifica nella Liga, con il quale troverebbe una maglia da titolare, mentre dopo l’arrivo di Tino Costa dal Genoa, le altre operazioni in entrata sono ancora in stand-by.

Il tecnico viola Paulo Sousa, dopo la partita di Milano ha visto aumentare i suoi problemi, specialmente a centrocampo, dove deve rinunciare a Vecino, squalificato; una assenza che va a sommarsi a quella dell’infortunato Badelj, assente anche a Milano. Dopo il ritorno tra i titolari di Mario Suarez ecco dunque che si avrà anche quello di Mati Fernandez. In difesa in compendo ci sarà il ritorno, dopo la squalifica, di Gonzalo Rodriguez. Nel reparto centrale è in dubbio anche Marcos Alonso che è uscito per infortunio durante la gara di San Siro contro il Milan. Per Sousa modulo 3-4-2-1.

Per Ventura il modulo al Franchi sarà il 3-5-2, con la presenza in campo di Bruno Peres che è a rischio a causa di un problema muscolare riscontrato dopo la gara contro il Frosinone. Per lui forse allenamento nella gioranta di sabato, ma con molta probabilità sarà il turno di Zappacosta, che è in ballottaggio con Bovo. Immobile continua a cavalcare l’onda positiva e di freschezza e sarà ancora titolare in attacco, mentre Quagliarella sarà ancora in panchina. Ultimo dubbio da sciogliere per Giampiero Ventura è quello tra Avelar e Molinaro.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Fiorentina-Torino sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il