BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Napoli streaming

Sampdoria Napoli streaming live gratis diretta per vedere su canali tv, link, siti web

Sampdoria-Napoli è la sfida che vedrà in campo le due compagini nel pomeriggio della domenica, blucerchiati in crisi dopo le due sconfitte consecutive patite per mano di Juve e Carpi, entrambe con lo stesso risultato di 2-1.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, ancora pochi minuti di attesa prima dell'avvio del riscaldamento delle due squadre. A centrocampo confermati Jorginho in cabina di regia e Allan e Hamsik come mezzali. In difesa Koulibaly e Albiol. Evidente l'entusiasmo partenopeo anche qui a Genova. La sola incertezza è relativa alle conseguenze della vicenda Sarri-Mancini.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, il match arriva dopo le polemiche che in settimana hanno investito il tecnico partenopeo Maurizio Sarri dopo un duro faccia a faccia con Roberto Mancini. I due allenatori sono stati espulsi. La lite è nata dopo che Mancini aveva chiesto al quarto uomo il motivo di 5 minuti di recupero, troppi per il tecnico dell'Inter.

La cura Montella stenta a decollare a quanto pare, ma i primi effetti nonostante tutto si iniziano ad intravedere, a partire dall'impiego sempre più convincente di Cassano, autentica punta di diamante di una squadra discreta; Sampdoria quattordicesima a 23 punti. Gli ospiti saranno i ragazzi di Sarri, che dopo la sconfitta e le polemiche di coppa Italia (atteso il verdetto del giudice sportivo per il mister) si rituffano nel massimo campionato con l'intento di tenere il primo posto.

Sul campo di Bogliasco si attendono i nuovi arrivi di Ricky Alvarez e Dodò, mentre la squadra cerca di preparare al meglio l'impegno casalingo con i rientranti Cassani e De Silvestri. La classifica non rispecchia sicuramente il valore dei blucerchiati che per questa partita dovranno fare a meno pure del suo miglior centrocampista: Soriano, squalificato. Montella vara il 4-3-2-1, confermando Viviano tra i pali, schierando due rientranti come Moisander e De Silvestri, oltre a Silvestre ed il solito Zukanovic in difesa, centrocampo ricco con Barreto, Fernando e Carbonero in mediana, mentre più avanzati giocheranno Cassano e Correa a sostegno di Eder. Indisponibile, oltre a Soriano, Mesbah per guai fisici, mentre risulta arruolabile Alvarez.

Da Napoli si attendono buone notizie sul fronte squalifica o meno per Sarri, dopo i misfatti del San Paolo in coppa Italia, ad ogni modo la squadra partirà con l'obiettivo dei tre punti per Genova, facendo leva sul buon periodo di forma proprio ma anche sulla scarsa vena degli avversari; la lotta per il sogno scudetto passa anche dalla trasferta con la Sampdoria. Napoli in campo con il 4-3-3: Reina portiere, Hysaj a destra e Ghoulam a sinistra, centrali Koulibaly ed Albiol; centrocampo composto da Allan, Jorginho ed Hamsik, tridente d'attacco con Insigne, Callejon ed il bomber Higuain. In dubbio il solo David Lopez, nessuna squalifica.
Pronostico leggermente tendente alla vittoria del Napoli, che gode di miglior condizione fisica e psicologica, la Sampdoria dovrà fare la partita perfetta per riuscire ad ostacolare il cammino partenopeo.

Il match Sampdoria-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il