BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Roma streaming

Juventus Roma streaming live gratis diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La Juventus ospita a Torino la Roma trascinata dall'entusiasmo e fiduciosa di potere completare la caccia al primato. I giallorossi cercano la svolta sul campo più difficile.




AGGIORNAMENTO: Juventus Roma, le ultime notizie che filtrano dallo Juventus Stadium in attesa che i calciatori scendano sul rettangolo verde per la consueta rifinitura prima della gara, riferiscono della presenza in campo dal primo minuto sia di Paulo Dybala e sia di Mario Mandzukic. Torna anche Andrea Barzagli in difesa dopo l'infortunio.

AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA JUVENTUS ROMA: La Juventus dopo il pareggio dell'Inter all'ultimo minuto contro il Carpi ha un ghiotta occasione da non farsi sfuggire. D'altra parte deve sempre stare attenta al Napoli che ha vinto ancora. Stesso discorso vale per la Roma che potrebbe essere fortamente motivato per un terzo posto che da una parte è più vicino con ancora un passo falso dei nerazzurri, ma anche più lontano con la vittoria dei viola. Dunque motivazioni al massimo per Juventus Roma.

AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA JUVENTUS ROMA: Dal primo minuto dovrebbe rientrare Barzagli per avere la migliore difesa con Evra in fascia entrambi recuperati e fatti riposare negli ultimi dieci giorni per sfruttare la loro esperienza. Ha saltato solo Il Torneo Nazionale, ma anche lui dovrebbe arrivare a lucide all'appuntamento. Stiamo parlando di Sami Khedira.

AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA JUVENTUS ROMA: Juventus Roma, resta da scoprire se accanto a Manolas, Spalletti voglia continuare a proporre Castan anziché Rudiger. Se c'è un reparto da migliore è infatti quello arretrato, considerano che sono 16 sulle 20 fin qui disputate, chiusa dalla Roma con almeno un gol al passivo. Mantenere oggi l'inviolabilità non sarà semplice. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Una Juventus in grande fiducia è alla ricerca dell'undicesimo successo consecutivo nelle mura amiche dello Stadium e la Roma sembra destinata a soccombere a guardare le statistiche. Spalletti è venuto tuttavia a Trigoria per cambiare volto alla squadra e a Torino non accetterà una Roma arrendevole.

La Juventus è reduce da una bella vittoria che l'ha qualificata alle semifinali di Coppa Italia e si è potuta permettere un pizzico di turn over nonostante il nutrito gruppo di acciaccati: non saranno infatti della contesa neanche stavolta i vari Barzagli, Pereyra, Lemina e Rubinho. In difesa troverà posto sicuramente il giovane Rugani che prenderà il posto del Caceres visto in Coppa. A centrocampo si rivedrà Pogba dopo avere goduto di un meritato turno di riposo. Torna in panchina Asamoah mentre ancora una volta non trova spazio Hernanes. A riposo anche Cuadrado, in attacco spazio alla coppia titolare composta da Mandzukic e Dybala, ancora panchina per Morata.

La Roma va a Torino con una lunga lista di indisponibili, ma alla fine le assenze di peso saranno solo quelle di Strootman, Ucan, Maicon e Keita. Sono ufficialmente ai box per problemi fisici anche Cole e Gervinho ma la realtà è che entrambi sono sul mercato con l'ivoriano che pare si sia auto escluso dal team all'esonero del suo mentore Garcia. Per Gervinho si sta solamente attendendo che si sostanzi un'offerta dalla Cina.
Dopo la pessima figura rimediata nell'ultima partita Castan, ritenuto non ancora pronto per essere titolare, sarà rimpiazzato da Rudiger al centro della difesa. Il resto della formazione è confermata con Pjanic a centrocampo supportato da De Rossi e Nainggolan, mentre Florenzi sarà ancora impiegato all'ala destra per trovare i giusti equilibri.

Il rendimento esterno della Roma è il suo tallone d'achille con 14 punti in 10 partite e 3 sole vittorie. I giallorossi hanno colto una sola vittoria nelle ultime 6 partite, il periodo nero che è valso l'allontanamento dalla zona alta della classifica. Per contro la Juventus ha numeri impressionanti in casa con 6 vittorie in 9 partite. Tanti i precedenti tra le due formazioni che si sono affrontate già 82 volte con una netta superiorità della Juventus, anche stavolta favorita sotto ogni punto di vista.

Juventus-Roma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Juventus-Roma sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il