BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Roma streaming

Juventus Roma streaming gratis dopo streaming Coppa del Mondo sci diretta

Big match, in programma domenica 24 gennaio a Torino, tra Juventus e Roma. I bianconeri, lanciatissimi, non vogliono fermarsi. La Roma, invece, vuole riscoprirsi grande sotto la guida di Spalletti.




AGGIORNAMENTO: Juventus Roma, è atteso da un momento all'altro l'arrivo delle due squadre in campo per la rifinitura che precede l'inizio del posticipo domenicale della ventunesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma tra i bianconeri c'è ancora incertezza tornano Khedira e Barzagli.

AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA JUVENTUS ROMA: Per chiudere il discorso sulla Roma, Salah dovrà fluire da seconda punta e lo schema sarà speculare a quello bianconero ovvero 3-5-2. Per la Juve, invece, il migliore degli schieramenti possibili seppur Lemina e Pereyra non ci saranno (ma stanno per tornare)

AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA JUVENTUS ROMA: Se gli undici della Juve non lasciano molti dubbi, diverso è il discordo per la Roma con Spalletti che, appena arrivato, sta cercando la giusta quadra. In attacco Dzeko appare confermato come Salah. Mentre De Rossi dovrebbe giocare al centro della difesa, con Florenzi esterno di destra. 

AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA JUVENTUS ROMA: Juventus Roma, il 29enne bosniaco Edin Dzeko in 1.700 minuti e 16 gare di campionato ha segnato un solo gol su azione, lo scorso agosto alla Juve. Proprio contro i bianconeri cercherà di trovare di nuovo la via della rete, supportato da Luciano Spalletti che lo ha messo al centro del progetto di rilancio dei giallorossi.

Juventus – Roma è sempre un grande "classico" del campionato italiano di calcio. Non fa eccezione questo 2016, in cui il match in programma domenica 24 gennaio allo Juventus Stadium, si veste di molti significati. Da un lato i padroni di casa non paiono intenzionati a rallentare la loro galoppata che li ha riportati nelle zone altissime della classifica. Dall’altra, una Roma in cerca di identità potrebbe sfruttare il palcosceico più prestigioso per dare una netta sterzata al suo campionato dopo l’esonero di Garcia e il ritorno del tecnico Spalletti.

Dopo la vittoria contro la Lazio, in Coppa Italia, per il match contro l’altra squadra della capitale Allegri può contare su tutta la sua rosa, fatta eccezione per l’infortunato Pereyra. In difesa dovrebbe tornare Barzagli, pienamente recuperato, ma rimane aperto il ballottaggio con Rugani. A centrocampo rientra Pogba dopo la panchina di Udine, mentre in attacco confermatissima la coppia Dybala – Mandzukic.

La Roma dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1 tanto caro a Spalletti. In difesa titolari Rudiger e il greco Torosidis, mentre in attacco verrà confermata la fiducia a Dzeko. In mediana, infine, sarà Nainggolan ad agire da trequartista, supportato da Florenzi e Salah. Per Pjanic, invece, prosegue l’esperimento che lo vede arretrato in regia davanti alla difesa.

Se il match tra Juventus e Roma chiude la 21^ giornata di campionato, essa apre le porte agli appuntamenti sportivi dei giorni successivi, dove spiccano gli appuntamenti di Coppa del Mondo di sci. Terminate la serie di gare nella mitica Kitzbuehel, martedì 26 sarà già tempo di tornare sulla neve, rimanendo in Austria, precisamente a Schladming, per affrontare lo slalom maschile.
L’impegno infrasettimanale precede una altro appuntamento sentitissimo dagli appassionati, ovvero quello di Garmisch Partenkirchen. Nella nota località tedesca si terranno, nei giorni 30 e 31 gennaio, la discesa libera e lo slalom gigante maschile.

Per il circuito femminile, invece, dalle gare di Cortina d'Ampezzo si passerà direttamente a quelle di Maribor. IN Slovenia, nel weekend del 30 e 31 gennaio, di terranno lo Slalom Gigante e lo Slalom speciale.

La partita Juventus-Roma verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Juventus-Roma sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il