BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Carpi streaming

Inter Carpi streaming streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

L’Inter di Mancini dopo le polemiche settimanali si rituffa in campionato affrontando a San Siro il Carpi. Le probabili formazioni ed il pronostico del match.




AGGIORNAMENTO: Inter Carpi, difficilmente Mancini farà a meno di Medel nella linea di centrocampo, anche se rientra tra i diffidati e dunque a rischio derby. Nello schieramento tattico del tecnico nerazzurro, il cileno è il più basso, spesso con funzioni di regia. Accanto a lui dovrebbe tornare Felipe Melo che ha scontato la squalifica.

AGGIORNAMENTO: Inter Carpi, Stevan Jovetic, 26 anni, era partito alla grande con l'Inter. Col tempo è però diventato un problema: sempre più spesso in panchina e solo 4 gol segnati. In questo secondo match casalingo del 2016, Mancini potrebbe mandare in campo un tridente offensivo composto da Icardi nel mezzo e Ljajic e Perisic e supporto.

Domenica 24 gennaio 2016 alle ore 15,00 allo stadio San Siro di Milano si gioca il match che vede l’Inter di Roberto Mancini affrontare la matricola Carpi allenata da mister Castori. L’incontro è valido per 21^ giornata del campionato di Serie A 2015/16, secondo turno del girone di ritorno, ed è senza dubbio molto importante per entrambe le formazioni alla ricerca di punti per continuare la lotta per i rispettivi obiettivi. L’Inter occupa in questo momento il terzo posto della graduatoria con 40 punti a sole due lunghezze dalla Juventus di Massimiliano Allegri ed a quattro dal Napoli capolista. Il Carpi si trova invece al diciottesimo posto con 17 punti messi da parte ed è chiamato a recuperare i quattro punti che lo distanziano dal Palermo, prima squadra salva.

Passando alle probabili formazioni con cui i due club dovrebbero scendere in campo, nell’Inter ci sarà il ritorno dal primo minuto del brasiliano Felipe Melo dopo la squalifica di tre giornate. Melo andrà a posizionarsi a centrocampo davanti alla difesa con ai lati Brozovic ed il francese Kongodbia. In porta ovviamente Samir Handanovic mentre la linea difensiva dovrebbe prevedere l’utilizzo di D’Ambrosio a destra, la coppia Murillo – Miranda nel mezzo e sulla sinistra l’ottimo Telles. In avanti sulle fasce i soliti Perisic e Ljajic con Maurito Icardi che ritorna al centro dell’attacco. Il Carpi invece dovrebbe essere schierato con un 4-4-1-1 con Belec in porta, Zaccardo nel ruolo di terzino destro, Letizia a sinistra e nel mezzo la coppia composta da Romagnoli e Suagher. A centrocampo Pasciutti e Di Guadio sulle corsie laterali mentre nel centro Crimi e Bianco a fare da filtro per il reparto avanzato. Unica punta Mbakogu con alle spalle il solo Lollo.

All’andata ebbe la meglio l’Inter per 2-1 in un incontro molto discusso e sofferto con rete decisiva messa a segno da Stevan Jovetic su calcio di rigore al minuto 89. Questo è ovviamente l’unico precedente in Serie A ed analizzando gli attuali momenti di forma sembra che la vittoria dell’Inter non sia poi così scontata. Infatti, dopo la sosta natalizia ha fatto decisamente meglio il Carpi che ha conquistato due vittorie ed un pareggio contro i soli quattro punti dell’Inter, frutto di una vittoria, un pareggio ed una sconfitta. C’è da attendersi una gara con poche reti che probabilmente verrà decisa da un classico episodio magari su calcio da fermo. Il nostro pronostico è di 1 oppure in alternativa di Under 2,5.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro Inter-Carpi sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Carpi per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il