BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Napoli streaming

Sampdoria Napoli streaming live gratis diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli vola al Marassi per cancellare il ricordo di Coppa e le polemiche della settimana, ma la Sampdoria è avversario temibile quando gioca in casa.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, terminata la fase del riscaldamento, le due squadre sono negli spogliatoi per ascoltare le ultime indicazioni dei rispettivi allenatori e prepararsi a questo ventunesimo turno di campionato. Come era facilmente prevedibile, Higuain e il portiere Pepe Reina sono tra i più applauditi dalla tifoseria ospite.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, questa è una sfida tra grandi attaccanti. Da una parte c'è Antonio Cassano, che in realtà nella sua carriera ha raccolto meno di quanto ci si aspettasse, dall'altra c'è Gonzalo Higuain, il bomber del campionato. In questo momento, l'argentino può essere considerato l'attaccante più forte del campionato.

Il Napoli capolista rende visita alla Sampdoria con l'obiettivo di difendere la propria leadership in campionato dalla feroce rincorsa della Juventus che vince da dieci partite. All'andata finì 2-2 a causa di 5 minuti sciagurati in cui il Napoli si fece trafiggere due volte ma rispetto ad allora le situazioni sono cambiate: il Napoli è diventato una corazzata difficile da perforare, la Sampdoria è stata prima ridimensionata, poi ha cambiato allenatore.

Montella dovrà fare i conti con tre assenze importanti. La principale è quella di Soriano, squalificato e al centro di svariate voci di mercato, ma mancheranno anche gli infortunati Mesbah e de Silvestri. Alvarez non è ancora in forma e andrà in tribuna mentre il dubbio più grande riguarda la presenza o meno di Cassano in campo fin dal primo minuto: la necessità di pressare i costruttori di gioco partenopei potrebbe spingere Montella a schierare Muriel al fianco di Correa ed Eder, almeno nel primo tempo.

Il Napoli invece, dopo avere fatto riposare buona parte dei titolari nella sfida di Coppa Italia, manderà in campo al Marassi il miglior undici possibile. Potrebbe essere ancora out Chalobah, reduce da un lutto familiare, mentre David Lopez dovrebbe recuperare dalla botta rimediata con l'Inter. Albiol dovrebbe riprendere il suo posto in difesa con Ghoulam, nonostante le buone prove offerte da Chiriches e Strinic. Al centrocampo spazio a Jorjinho in regia al fianco di Allan e Hamsik, mentre in attacco torna Insigne.

La Sampdoria ha un buon rendimento casalingo con 5 vittorie in 10 partite, ma viene da due sconfitte consecutive e brucia in particolare lo stop della settimana passata a Carpi, per cui l'influsso positivo dovuto alla vittoria nel derby sembra essere scemato. Il Napoli è in serie vincente da 4 partite, fuori casa è in ritmo Champions con 5 vittorie e 3 pari in 10 partite. Il Napoli è il migliore attacco della massima serie e la seconda difesa con la Sampdoria che ha preso il doppio dei goal. I precedenti sono ben 62, i doriani sono in vantaggio con 27 vittorie a 15, ma questa volta le cose potrebbero andare in maniera diversa.

L'incontro Sampdoria-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Sampdoria-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il