BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Carpi streaming

Inter Carpi streaming live diretta gratis dopo streaming Pallavolo Lega Maschile diretta (AGGIORNAMENTO)

L'Inter di Mancini, dopo aver strappato la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia, cerca di ripartire anche in campionato, in casa contro il carpi. Poi la pallavolo.




AGGIORNAMENTO: Inter Carpi, la coppia di difensori centrali Miranda Murillo scenderà in campo dal primo minuto per ritrovare la migliore intesa dopo le incertezze dimostrate nelle ultime sfide di campionato. Occorre però molto attenzione perché il brasiliano è in diffida per cui in caso di cartellino giallo salterebbe il derby della prossima settimana.

AGGIORNAMENTO: Inter Carpi, i numeri non mentono e raccontano come siano 643 i minuti giocati insieme da Stevan Jovetic e Mauro Icardi. I due sono stati schierati contemporaneamente in 10 partite su 20, intere o spezzoni. Non è affatto scontato che il tecnico nerazzurro Roberto Mancini insista nel mandarli in campo insieme.

L'Inter cerca una vittoria in campionato che ormai manca da un mese. I nerazzurri inoltre vogliono tornare a vincere in casa, dove nelle ultime due gare sono arrivate due brucianti sconfitte contro Lazio e Sassuolo. Un'Inter che deve ripartire se vuole difendere il terzo posto e soprattutto se vuole continuare a sperare nello scudetto, perché Napoli e Juventus non sono lontane ma non ci possono essere altri passi falsi. Per questo andrà in campo la formazione migliore, in particolare si vedranno di nuovo Murillo e D'Ambrosio in difesa 8con i due che sono starti a riposo in Coppa Italia) sulla mediana torna Brozovic al fianco di Medel, con Kondogbia che si accomoderà in panchina, mentre in avanti spazio per tre trequartisti, ossia Ljalic, Biabiany e Perisic dietro ad Icardi, anche se Mancini sta pensando di far fuori Perisic, spostare Ljalic a sinistra e di far giocare Jovetic, visto che il montenegrino è tornato alla rete contro il Napoli e che ha fatto una buona gara. Il Carpi invece dopo aver battuto la Sampdoria cerca altri punti importanti in chiave salvezza e per farli castori sta pensando di confermare quasi tutta la stessa formazione che ha battuto la squadra di Montella. un carpi che potrebbe vedere solo due novità, ossia il debutto in mezzo alla difesa di Suagher (in realtà si tratta di un ritorno a Capri per il giocatore, visto che lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della promozione in serie A degli emiliani). A centrocampo invece torna titolare Marrone, mentre in avanti fiducia ancora a Mbakogu, che ha segnato il suo primo gol in serie a la scorsa domenica.

Il campionato di pallavolo è arrivato alla sua quattordicesima giornata, una giornata che prevede tanti match interessanti. In particolare la capolista Modena, che si trova in vetta con 34 punti, dovrà affrontare in trasferta una Milano che si trova all'ultimo posto con soli cinque punti. Più difficile il compito dlel'inseguitrice principale, ossia Civitanova (33 punti) che dovrà affrontare un Latina reduce da due vittorie consecutive. Infine big match tra Trentino e Perugia.

Il match Inter-Carpi sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Carpi per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali La2, ORF, RSI e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il