BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Torino streaming

Fiorentina Torino streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Incontro difficile per la Fiorentina contro un Torino che appare lanciato dai quattro punti conquistati nell’ultima giornata e nel recupero di Sassuolo. Per i viola problemi di formazione a causa di infortuni e squalifiche.




AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA FIORENTINA TORINO: Prosegue la rifinitura pre-partita. Applausi e cori di incitamento anche se non manca una mini contestazione dei viola come dopo la scorsa sfidas. Abbastanza inspiegabile vedendo solo l'ottimo torneo finora disputato.

AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA FIORENTINA TORINO: Fiorentina Torino, ai padroni di casa occorre un cambio di marcia. Nel posticipo di domenica scorsa, la squadra viola è stata piuttosto deludente: lenta, prevedibile, deludente nel fraseggio e sciatta nell'interpretazione tattica. Davanti al pubblico amico, gli uomini di Paulo Sousa hanno l'opportunità di riscattarsi. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

E’ una Fiorentina che vuole a tutti i costi tornare alla vittoria quella che attende il Torino al Franchi nel "lunch match" di domenica. Per la formazione viola sono arrivate die sconfitte in fila, prima con la Lazio nell’ultima di andata in casa, e poi nella trasferta della prima di ritorno, a San Siro contro il Milan. Il risultato di queste due gare, mentre Napoli e Juventus volano e l’Inter ha racimolato comunque quattro punti, è il quarto posto, con sei punti di svantaggio dalla vetta, per cui la vittoria contro il Torino è assolutamente necessaria. La formazione granata, che di punti in classifica ne ha 12 in meno e viaggia ll’11esimo posto, sta vivendo un buon momento, ed ha vinto contro il Frosinone in casa per poi pareggiare nel recupero esterno contro il Sassuolo, ed ha trovato nel cavallo di ritorno, Immobile, l’attaccante che cercava.

La Fiorentina è impegnata anche nel mercato e dopo l’arrivo di Tino Costa, sembra fatta anche per quello di Zarate, che torna in Italia dalla Premier League, e di Tello, di proprietà del Barcellona, ma in prestito al Porto. Un centrocampista, un attaccante centrale ed un attaccante esterno, ma la formazione viola ha assolutamente bisogno anche di un difensore. Con l’arrivo di Zarate, porte aperte alla cessione in prestito in Spagna di Giuseppe Rossi, atteso dal Levante. Il Torino, come detto, ha fatto un’ottimo colpo riportando a casa Immobile, ed ora deve resistere agli assalti che sta subendo per Maksimovic, molto corteggiato dal Napoli di Sarri.

Per la partita di domenica Paulo Sousa deve effettuare alcuni cambi a centrocampo, dove non avrà a disposizione Vecino, squalificato dopo il match di San Siro, e Badelj, infortunato. Spazio per Mati Fernandez, che permetterà a Borja Valero di tornare nella coppia alle spalle di Kalinic nel 3-4-2-1 che il tecnico portoghese schiererà anche contro la formazione granata. In difesa Pauolo Sousa ritrova Tomovic, che affianca quindi Astori e Roncaglia. Dubbio per la fascia sinistra di centrocampo con Alonso, infortunato a Milano, che potrebbe lasciare spazio a Pasqual.

Giampiero ventura ha meno problemi del collega fiorentino e soprattutto si gode il buon momento di forma dei suoi, che anche al Franchi manderà in campo con il 3-5-2. In difesa però non sa se potrà contare su Bruno Peres; il brasiliano non si è quasi mai allenato in settimana e quindi Ventura potrebbe decidere di non rischiare impiegando al suo posto Zappacosta oppure Bovo. Altro dubbio per il tecnico granata è quello tra Molinaro ed Avelar, mentre in attacco non si cambia con la conferma di Immobile e Belotti e Quagliarella, un po’ in calo, anche di concentrazione, che va in panchina.

La partita tra Fiorentina-Torino verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Fiorentina-Torino, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il