BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Napoli streaming

Sampdoria Napoli streaming gratis dopo streaming Coppa Tim Italia diretta

Tra le partite di domenica pomeriggio c’è anche lo streaming in diretta gratuito di Sampdoria – Napoli, che vede impegnata la capolista. In Coppa Italia il Napoli è stato eliminato dall’Inter al San Paolo.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, tutto pronto tra gli azzurri in attesa del riscaldamento. In difesa troveranno spazio Albiol e Koulibaly, autori di una grande stagione che vede il Napoli davanti a tutti. Perno del centrocampo sarà Jorginho. Punto di riferimento in attacco Higuain, capocannoniere del campionato di Serie A.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, la novità per i blucerchiati è rappresentata da Dodò. Tuttavia il brasiliano non ci sarà. Su Twitter ha cinguettato: "Sono molto felice e molto motivato per questa mia avventura alla Sampdoria. Ringrazio tutti i tifosi per l'affetto che mi hanno dimostrato". Si tratta di un prestito dall'Inter.

Tra operazioni di mercato e polemiche seguite all’eliminazione in Tim Cup, il Napoli torna a giocare in campionato e va a far visita alla Sampdoria a Marassi. Una gara che per i partenopei presenta alcune insidie, in quanto anche la Sampdoria è assetata di punti dopo aver dovuto registrare due sconfitte negli ultimi turni di campionato. Il napoletano Montella, tecnico dei blucerchiati, si attende dalla sua squadra quella reazione di orgoglio che normalmente scatta quando si incontra la capolista. I doriani dovranno fare particolare attenzione alle doti realizzative del Napoli e del capocannoniere del campionato, Higuain, e Montella ha lavorato molto su questo aspetto in settimana a Bogliasco. Per quanto riguarda il mercato il Napoli è ad un passo ormai dal formalizzare l’acquisto del giovane centrocampista atalantino, Grassi, mentre la Sampdoria ha già messo a segno un doppio colpo con Ricky Alvarez e Dodò. Secondo le voci di questi ultimi giorni potrebbero essere in partenza Soriano ed Eder, ma il presidente blucerchiato ha smentito categoricamente queste cessioni.

La Sampdoria si schiererà contro il Napoli con alcune variazioni rispetto alla gara persa con il Carpi, con Montella che conferma Viviano tra i pali, e fa rientrare in difesa Cassani, in linea con Zukanovic, Silvestre e Regini. Centrocampo a tre con Barreto, Carbonero e Fernando, e Correa impiegato in quella che è solitamente la posizione di Soriono, fermo per un turno per squalifica, In avanti, a tentare di dare qualche dispiacere alla difesa partenopea, ci saranno Eder e Cassano. Il Napoli risponde riportando in squadra tutti i titolari che avevano riposato, del tutto od in parte, nella gara di Tim Cup contro l’Inter. Sarri non vuole sottovalutare la gara di Genova e quindi al fischio d’inizio di saranno tutti i migliori. Disponibili anche Gabbiadini e Mertens, leggermente infortunati nella partita di Coppa Italia, ma regolarmente in panchina.

Nella Tim Cup il Napoli si è dovuto inchinare ad un’Inter più concreta, che ha colpito nel secondo tempo con una rete a testa di Jovetic e Ljajc. Sarri aveva operato un piccolo turnover mettendo in attacco Gabbiadini e Mertens al posto di Higuain ed Insigne, ed anche il capitano, Hamsik, ha iniziato la gara dalla panchina. Nel corso della prima frazione ci sono state diverse occasioni da rete per entrambe le squadre, ma il risultato in pareggio ha rispecchiato il gioco espresso. Nella seconda frazione, Napoli ed Inter hanno cercato di sbloccare la situazione, anche per evitare la disputa dei tempi supplementari, e la squadra di Mancini c’è riuscita grazie ad una splendida rete di Jovetic che ha messo a segno da fuori area colpendo nell’angolino alto a sinistra di Pepe Reina. Il Napoli, che intanto aveva messo dentro sia Higuain che Hamsik, ha cercato il pareggio, ma l’Inter nel finale ha colpito di nuovo in contropiede segnando il definitivo 2 – 0 con Ljajc. Un finale macchiato anche dal brutto episodio del battibecco a bordo campo tra Sarri e Mancini.

Sampdoria-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sampdoria-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il