BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Roma streaming

Juventus Roma streaming gratis dopo streaming Coppa Tim Nazionale diretta

La seconda giornata del girone di ritorno, nonché la ventunesima, si sta avvicinando, e una delle gare più attese è di certo quella tra Juventus e Roma, a Torino.




AGGIORNAMENTO: Juventus Roma, solo con l'avvio del riscaldamento alcuni dubbi di formazione tra i bianconeri potranno essere sciolti. Il tecnico Massimiliano Allegri avrebbe scelto Mario Mandzukic come partner di Dybala mentre a centrocampo Khedira sarà schierato sin dal fischio dall'inizio. Con Bonucci e Chiellini torna Baragli.

AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA JUVENTUS ROMA: Salvo sorprese, infatti, neklla Juve giocherà Barzagli in difesa, con Evra laterale. Entrambi riposati, così come Sami Khedira che nell'ultima sfida aveva giocato benissimo mostrando una grande forma. Seppur ha giocato più di altri, Lichsteiner non dovrebbe riposare dopo che ha ritrovato la migliore. forma. Difficile la sorpresa Cuadrado.

AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA JUVENTUS ROMA: La Roma decide di schierarsi con il 3-5-2 speculare alla Juventus che ha fatto del suo modulo la sua principale arma per le dieci partite vinte consecutive, undici se contiamo anche l'ultima della Tim Cup. In pratica la Juve potrà schierare la formazione migliore e con diversi giocatori anche riposati.

AGGIORNAMENTO, VEDERE IN STREAMING GRATIS LIVE DIRETTA JUVENTUS ROMA: Juventus Roma, c'è tanta fiducia nell'ambiente bianconero perché il tecnico Massimiliano Allegri si è ripreso una squadra che aveva faticato a gestire. Tutti sanno cosa fare e soprattutto sono interscambiabili, compreso Pogba. Questa sera si va alla caccia dell'undicesima vittoria consecutiva contro una big.

All'andata, all'Olimpico, vinse la Roma per 2-1. Certo, era una Roma diversa, era la Roma di inizio anno, quella che non ne perdeva una, quella che poteva davvero ambire allo scudetto. Poi le cose sono cambiate, è andato via Luis Garcia, è arrivato Spalletti, anzi, è tornato, ma le cose nell'ultima partita non sembrano migliorate nemmeno con lui: 1-1 contro il modestissimo Verona, fanalino di coda e tante lacune mostrate ancora da risolvere. La Roma quindi si trova quinta in classifica, con Milan e Sassuolo che premono dietro e sono lontane appena tre punti.
Riprendersi è d'obbligo, anche se contro la Juventus allo Juventus Stadium diventa un'impresa ciclopica. Forti dell'andata però, la squadra capitolina dovrà entrare in campo fiduciosa e grintosa.

La Juventus, d'altro canto, è partita malissimo, perdendo e pareggiando partite che in altri tempi si sarebbero vinte ad occhi chiusi e arrivando al fondo della classifica, per poi riprendersi, macinare record e punti e arrivare seconda in classifica a soli due punti di distanza dal Napoli di Sarri.
La formazione di Allegri non perde da mesi in Italia, e sembra davvero imbattibile. Però, si sa, non bisogna mai rilassarsi troppo nel calcio e bisognerà prestare la massima attenzione ad una Roma che sicuramente non verrà a Torino per fare vacanza.

Le formazioni non dovrebbero presentare sorprese. La Juventus si affida nuovamente a Dybala-Mandzukic in avanti e Pogba torna titolare dal primo minuto, dopo l'esclusione che aveva suscitato tanto clamore della scorsa giornata. Torna anche Barzagli dal primo minuto, ripresosi pienamente dal suo infortunio.
La Roma punterà sulla difesa a tre, con De Rossi-Manolas-Rudiger. Keita torna in centrocampo titolare dal primo minuto, e in attacco ancora fiducia al contestato e criticato Dzeko, in cerca di gol.

La Juventus, dopo questa gara importantissima di campionato, dovrà affrontare l'andata delle semifinali di Coppa Italia contro l'Inter. Un derby d'Italia che porterà alla finale di Roma a maggio e quindi molto sentito da entrambe le squadre, determinate a portarsi a casa la coppa.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il