BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo questa settimana e lunedì domani e martedì Pesci, Leone, Vergine, Capricorno, Bilancia, Toro 25-26 Gennaio 2016

Segno per segno, l'Oroscopo suggerisce come affrontare le sfide di questa settimana: ecco i consigli delle stelle sull'amore, il lavoro, la salute e tanto altro.




AGGIORNAMENTO: Si sta per concludere il week-end, vediamo l'oroscopo per Pesci, Leone, Vergine, Capricorno, Bilancia, Toro di questa settimana e per domani lunedì e martedì 25-26 Gennaio 2016

I pronostici delle stelle sulla fortuna, l'amore e i soldi possono fornire qualche indicazione utile per affrontare con più determinazione la settimana. L'Oroscopo è in grado di regalare qualche dritta sulla salute e sulle decisioni da prendere nell'ambito del lavoro, e non solo. Ecco un piccolo estratto, segno per segno, delle previsioni delle stelle per i segni della Vergine, della Bilancia, del Toro, dei Pesci, del Leone e del Capricorno.

Vergine
Inutile preoccuparsi: per quanto la vita vi metta davanti a degli ostacoli, questa settimana Giove sarà sempre dalla vostra parte. Meglio approfittare di questa rinnovata energia per fare ordine negli aspetti problematici della vostra vita.

Bilancia
L'umore sarà un po' ballerino, complice qualche malanno stagionale che metterà a rischio la vostra salute, di solito incrollabile. Una piacevole ondata creativa vi aiuterà a fare fronte ai problemi sul lavoro, mettendo in luce le vostre capacità.

Toro
Questa è la settimana giusta per riscoprire un antico interesse culturale o creativo, per i nati sotto il segno del Toro. Passionalità rinnovata in amore, purché non la roviniate con qualche attacco di gelosia di troppo, che potrebbe dare fastidio a chi vi sta accanto.

Pesci
Meglio non assecondare troppo i propri sbalzi d'umore, se non si vogliono ripercussioni fastidiose nel campo degli amori e degli affetti. Il lavoro, invece, procede a gonfie vele: tutto merito di un'inaspettata occasione da cogliere al volo, che mette in luce le vostre capacità.

Leone
Allarme rosso sul fronte soldi: la previdenza non è mai troppa e sarà meglio dare un taglio a tutte le spese superflue. In compenso, l'amore e la salute appagano ogni altra esigenza. Settimana tranquilla e adatta a una gita fuori porta a basso budget.

Capricorno
Soldi in arrivo, ma dovrete investirli subito in qualche cosa che vi sia utile dal punto di vista professionale. L'amore appaga anche chi non ha relazioni stabili, perché proviene soprattutto dagli amici e dalla famiglia. Concedetevi uno sfizio liberatorio: ve lo siete meritati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il