BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Carpi streaming

Inter Carpi streaming live diretta gratis link, siti web. Dove vedere

Nella 2ª giornata di ritorno del campionato di calcio di serie A si affronteranno Inter e Carpi. La partita, che sarà arbitrata da Gervasoni, verrà giocata Domenica 24 Gennaio 2016 allo Stadio San Siro.




AGGIORNAMENTO: Inter Carpi, in questo momento sul terreno di gioco di San Siro non c'è più nessuno. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi per cambiarsi e indossare la divisa asciutta prima del via al ventunesimo appuntamento stagionale. Il tecnico nerazzurro ha scelto un centrocampo con Kondogbia e l'imprescindibile Medel.

AGGIORNAMENTO: Inter Carpi, le incertezze per i nerazzurri iniziano già dal reparto difensivo. Secondo le ultime indiscrezioni, sono in crescita le quotazioni di Davide Santon, letteralmente sparito dai radar. In settimana si è allenato bene e le voci di mercato non lo turbano. Ma Mancini dovrebbe preferirgli D'Ambrosio. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Dopo le prime 20 giornate di campionato l'Inter si trova al 3° posto in classifica con 40 conquistati grazie a 12 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, mentre il neopromosso Carpi è al 18° posto (quindi in zona retrocessione) con 17 punti al suo attivo. Nel corso dell'ultima giornata di campionato la squadra allenata da Roberto Mancini non è riuscita ad andare oltre il pareggio a Bergamo contro l'Atalanta (1-1 il finale), mentre la squadra di mister Castori ha colto un'importante vittoria in chiave salvezza battendo la Sampdoria per 2-1 grazie ai gol segnati da Lollo e Mbakogu. L'Inter ha rallentato la sua corsa nelle ultime giornate (4 punti nelle ultime 4 partite) ed ora non può più compiere passi falsi per non compromettere la sua corsa allo Scudetto, mentre il Carpi deve provare a fare il colpaccio per riavvicinarsi alla zona salvezza che ora è distante 4 punti (il Palermo è 17° a quota 21).

A San Siro mister Mancini ritroverà finalmente Felipe Melo (che ha scontato 3 giornate di squalifica) e potrà contare sulla rosa al completo. L'Inter scenderà in campo con il 4-3-3 schierando Handanovic in porta, Miranda e Murillo al centro della difesa, Danilo D’Ambrosio sull'out di destra e Telles a sinistra. A centrocampo il rientrante Felipe Melo è in ballottaggio con Brozovic per un posto accanto a Kondogbia e Medel, mentre in attacco Perisic e Ljajic saranno le spalle di Mauro Icardi. Non si presenterà nelle migliori condizioni il Carpi di mister Castori che contro i nerazzurri dovrà fare a meno degli infortunati Fedele e Bubnjic e degli squalificati Gagliolo e Cofie. Nel 4-4-2 degli emiliani giocheranno Belec in porta, Letizia come terzino destro, Zaccardo e Romagnoli al centro della difesa e Silva come terzino sinistro. A centrocampo al centro giocheranno Marrone e Bianco, mentre Pasciuti e Di Gaudio saranno i due esterni, con Lollo e Mbakogu che formeranno la coppia di attacco.

La partita di andata giocata al Braglia di Modena è l'unico precedente tra le due formazioni. In quell'occasione l'Inter si impose per 2-1 grazie ad una doppietta di Jovetic. Il gol del momentaneo pareggio del Carpi venne segnato da Di Gaudio.

Inter-Carpi si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Inter-Carpi sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Carpi, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il