BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Napoli streaming

Sampdoria Napoli streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere

Allo stadio Luigi Ferraris di Genova, Sampdoria e Napoli daranno vita ad un match molto interessante. I blucerchiati cercheranno di fermare la capolista, reduce da quattro vittorie consecutive.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, cresce l'attesa per una sfida di campionato con cui i partenopei vogliono confermare la vetta della classifica. Da parte loro, i blucerchiati hanno necessità di vincere per allontanarsi dalle zone pericolose. In campo anche Antonio Cassano, a cui la tifoseria rossoblu chiede prestazioni all'altezza delle aspettative.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, stando alle ultime notizie, c'è solo un possibile cambio nel tradizionale schieramento dei partenopei di Maurizio Sarri. A contendersi una maglia da titolare come esterno basso di destra sono Hysaj e Maggio, con il primo comunque favorito sul secondo per scendere in campo sin dal fischio d'inizio. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

La Sampdoria di Vincenzo Montella e il Napoli del discusso Maurizio Sarri si fronteggeranno in un incontro valevole per il ventunesimo turno della Serie A. Domenica pomeriggio ci sarà davvero da divertirsi. I liguri proseguono nella loro stagione abbastanza altalenante e vengono da due sconfitte contro Juventus e Carpi, che li hanno condotti ad un anonimo quattordicesimo posto.

Diverso il discorso per i partenopei, che hanno vinto le ultime quattro contro Atalanta, Torino, Frosinone e Sassuolo e sono in vetta alla classifica con due punti di vantaggio su una Juventus arrembante. Il team di Sarri è però reduce dalla sconfitta e dalla conseguente eliminazione ai quarti di Coppa Italia, per mano della scorbutica Inter di Mancini.

La Sampdoria dovrà rinunciare allo squalificato, noto obiettivo di mercato del Napoli nella stagione estiva. Mancherà anche Mesbah nel 4-3-2-1 del tecnico campano. L'estremo difensore Viviano sarà protetto da De Silvestri (o Cassani), Silvestre, Moisander (o Regini) e Zukanovic. Barreto, Fernando e Carbonero costituiranno il trio di centrocampo. Sulla trequarti il dubbio riguarda Correa e Ivan, mentre in attacco ci saranno Eder e Cassano. Ancora in panchina Muriel.

Il Napoli sarà al gran completo per l'incontro di Marassi, anche se potrebbe esserci un piccolo turnover. In porta ci sarà Reina, mentre sulla fascia destra difensiva è ballottaggio tra lo stanco Hysaj e Maggio. Gli altri tre posti lì dietro saranno occupati da Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Allan, Jorginho ed Hamsik agiranno in mezzo al campo, mentre in attacco saranno schierati Callejon, Higuain e Insigne. Da non escludere l'inserimento di Mertens al posto dello spagnolo o del napoletano.

Il Napoli sembra favorito sulla Samp, ma la partita sarà sicuramente tutta da vivere per gli spettatori neutrali e non.

Il match Sampdoria-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Sampdoria-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come La2, ORF, RSI e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il