BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Napoli streaming

Sampdoria Napoli streaming live gratis diretta. Dove vedere streaming siti web, link migliori diretta

Sampdoria e Napoli si sfidano a Marassi nella seconda giornata del girone di ritorno della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, le due formazioni sono adesso nel tunnel degli spogliatoi aspettando che l'arbitro Orsato, assistito da Barbirati e Marzaloni dia il via libera per entrare in campo. Sarri vuole mantenere la vetta della classifica e chiede ai suoi una prestazione in linea con quelle delle scorse settimane.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Napoli, nonostante le voci dell'ultim'ora, ci sarà ancora Jorginho nel cuore del centrocampo della squadra di Maurizio Sarri. Ancora panchina per Mirko Valdifiori che in questa stagione ha collezionato cinque presente con la maglia del Napoli. Il giocatore interessa alla Lazio e potrebbe cambiare maglia.

E' tutto pronto a Marassi per la sfida che vedrà contrapposte Sampdoria e Napoli. La capolista dovrà difendere il suo primato dall'attacco di una Juventus che pure è impegnata in una gara non facile allo Stadium contro la Roma di Luciano Spalletti.

La Sampdoria arriva alla gara contro i partenopei dopo l'imprevisto stop di Modena con il Carpi. Una gara che ha confermato l'allergia dei doriani alle trasferte e che ha ulteriormente rallentato il cammino degli uomini di Vincenzo Montella. A rendere più difficile il compito del nuovo tecnico sono anche le voci di mercato che continuano ad interessare gli elementi più rappresentativi della squadra, ovvero Eder e Soriano. Se per il primo si continua a parlare di un interesse dell'Inter, per il centrocampista sembra tornare a farsi sotto il Milan. La dirigenza nega la possibilità che uno dei due possa muoversi a gennaio, ma le voci possono disturbare non poco un ambiente che invece avrebbe bisogno di tranquillità.

il Napoli arriva a sua volta a Marassi sull'onda dell'inopinata sconfitta riportata al San Paolo contro l'Inter, nei quarti di finale della Coppa Italia. Una gara resa ancora più negativa dal litigio finale tra Sarri e Mancini, costato due giornate di squalifica al tecnico campano, finito nell'occhio del ciclone per le parole pronunciate durante l'alterco.

Il Napoli vorrà sicuramente far dimenticare in fretta lo scivolone di coppa e la gara con la Sampdoria potrebbe essere l'occasione giusta. Gli uomini di Sarri dovranno però fare molta attenzione, ricordando quanto successo all'andata, quando nonostante il doppio vantaggio del primo tempo furono ripresi nella seconda frazione di gioco, soffrendo molto la velocità di Eder.

Per quanto riguarda le formazioni, Montella ha il problema di dover rimpiazzare lo squalificato Soriano. A prendere il suo posto sarà probabilmente Correa, mentre per il resto dovrebbe essere confermata la solita inquadratura, con Cassano preferito a Muriel e Carbonero in mezzo al campo per dare manforte a Barreto e Fernando.
Nel Napoli dovrebbero invece tornare tutti i titolari, dopo il turn-over di coppa, a partire naturalmente da Higuain, chiamato a guidare l'attacco partenopeo nell'assalto alla porta di Viviano.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il